L’artista Jazz Giulia La Rosa torna in concerto a Roma

L’artista Jazz Giulia La Rosa torna in concerto a Roma

31/07/2020 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2942 volte!

Giu­lia La Rosa tor­na in sce­na a Roma. L’artista sicil­iana sarà infat­ti in con­cer­to domeni­ca sera, 2 agos­to, dalle ore 21 al ‘Dram Jazz Club’, locale allesti­to su un bar­cone del 1901 sul Tevere, sot­to ponte Regi­na Margheri­ta, su Lun­gote­vere Arnal­do da Bres­cia.

La can­tante Jazz, che nell’occasione si cimenterà anche nel cajon e nel tam­buro a cor­nice, sarà affi­an­ca­ta da altri due musicisti di altissi­mo liv­el­lo, la chi­tar­rista Giu­lia Sal­sone ed il con­tra­b­bassista Gior­gio Rosciglione. Il prog­et­to “Essen­tial­ly Jazz” del Giu­lia La Rosa Jazz Trio si ripro­pone dunque di con­tribuire, con musi­ca di qual­ità e classe, al rilan­cio del grande Jazz nel­la cap­i­tale e in tut­to il Paese in questo peri­o­do esti­vo di ripresa dopo il lock­down dovu­to alla pan­demia di Covid-19.

Giu­lia La Rosa, tra le inter­preti Jazz più raf­fi­nate del­la sce­na ital­iana, è sta­ta recen­te­mente insigni­ta del pre­mio alla car­ri­era dall’Accademia Euromediter­ranea delle Arti, in occa­sione del Pre­mio Pace e Spir­i­tu­al­ità 2020.

 

Related Images: