A Trapani Birgi i primi nuovi voli di Ryanair. Tutte le rotte

A Trapani Birgi i primi nuovi voli di Ryanair. Tutte le rotte

27/09/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3362 volte!

Sono già vendibili sul sito Ryanair, a far data dal 29 marzo 2020, il Trapani/Bergamo, il Trapani/Bologna e il Trapani/Praga

Dopo le antic­i­pazioni date da alcu­ni grup­pi sui social il pres­i­dente di Airgest, soci­età di ges­tione dell’aero­por­to Vin­cen­zo Flo­rio di Tra­pani Bir­gi, Sal­va­tore Ombra con­fer­ma: «Ormai da diver­si giorni, con inten­si­fi­cazione nel­lo scor­so week end, abbi­amo inter­ag­i­to forte­mente con il grup­po Ryanair, in par­ti­co­lare – pros­egue Sal­va­tore Ombra - con una com­pag­nia ad essa lega­ta. La nos­tra disponi­bil­ità e la con­cretez­za del nos­tro prog­et­to han­no cer­ta­mente sti­mo­la­to nuo­va­mente la loro fidu­cia ver­so lo sca­lo di Tra­pani, por­tan­do all’annuncio di questi nuovi col­lega­men­ti».

I nuovi col­lega­men­ti di Ryanair e tutte le rotte attuali del­lo sca­lo tra­panese

I col­lega­men­ti in ques­tione, vendibili sul sito Ryanair da ques­ta mat­ti­na sono, a far data dal 29 mar­zo 2020, il Trapani/Bergamo ogni mer­coledì, giovedì, saba­to e domeni­ca; il Trapani/Bologna con fre­quen­za gior­naliera da lunedì a domeni­ca; il Trapani/Praga con fre­quen­ze anco­ra da definire.

Riman­gono con­fer­mati i voli già oper­a­tivi dal­lo sca­lo di Tra­pani Bir­gi, con Ali­talia il Trapani/Roma con fre­quen­za gior­naliera, sem­pre con Ali­talia, il Trapani/Milano con fre­quen­za gior­naliera; con DAT, in seno alla Con­ti­nu­ità ter­ri­to­ri­ale, il Trapani/Pantelleria con due voli al giorno, e fre­quen­za gior­naliera. E, anco­ra con HelloFly il Trapani/Napoli il ven­erdì e il lunedì. Infine Blue Air oper­erà il Trapani/Torino a far data dal 17 giug­no 2020.

Il com­men­to del pres­i­dente di Airgest, Sal­va­tore Ombra

«La notizia è da pren­dere con pos­i­tiv­ità – affer­ma il pres­i­dente Sal­va­toreOmbra - dato che sem­bra­va ormai cer­to che la prossi­ma Sum­mer non fos­se pre­vis­to alcun col­lega­men­to oper­a­to da Ryanair. L’incontro del 30 set­tem­bre, già annun­ci­a­to, sarà l’occasione per inserire questi col­lega­men­ti in una pro­pos­ta di piano per il futuro più ambizioso e sod­dis­facente per il ter­ri­to­rio».

Tag: aero­por­to Vin­cen­zo Flo­rio, Tra­pani Bir­gi, Sal­va­tore Ombra, Airgest, Ryanair
Paro­la chi­ave: Airgest
Snip­pet: Nuovi voli Ryanair da e per Tra­pani, già vendibili sul sito per Berg­amo, Bologna e Pra­ga. La sod­di­fazione di Ombra
.

Related Images: