COMUNICAZIONE ALLA CITTADINANZA INFO OPERAZIONI/SVOLGIMENTO GARA “LAVORI URGENTI DI CONSOLIDAMENTO DEI COSTONI ROCCIOSI SOVRASTANTI LA…
Molo Wojtila: dal 5 luglio iniziati i lavori al Porto di Pantelleria
07/07/2019Questo articolo è stato letto 1067 volte!
Dal 5 luglio sono iniziati i lavori al Porto di Pantelleria. Ecco tutte le norme di circolazione e transito veicoli per il Molo Wojtyla
ORDINANZA N.08.2019 DELLA GUARDIA COSTIERA — LIMITAZIONE TRANSITO PEDONALE E SOSTA VEICOLARE, PORTO VECCHIO DI PANTELLERIA – MOLOWOJTYLA
Si comunica che in data 05 luglio 2019, sono iniziati nel porto Vecchio di Pantelleria i lavori di messa in sicurezza del Molo Wojtyla.
Attraverso tale intervento, che durerà presumibilmente 10 giorni, la banchina verrà risanata e resa sicura, dotata di nuova illuminazione e di una rinnovata pavimentazione.
Ciò è stato possibile grazie alla fruttuosa sinergia tra il Comandante Sirignano della Capitaneria ed il Comune nella persona del Geom. Gambino, che durante il periodo invernale, sin dal mese di gennaio, hanno operato per poter raggiungere tale importante traguardo. Il porto così, nella sua parte esposta agli arrivi e alle partenze di innumerevoli turisti e panteschi, sarà ben presto sicuro e ben illuminato e pronto ad accogliere la Nave Scuola della Marina Militare PALINURO (17–19 luglio).
Durante i lavori di messa in sicurezza vi saranno limitazioni al transito pedonale e veicolare lungo le parti di molo che di volta in volta saranno interessate. Si richiede, pertanto, massima collaborazione e prudenza da parte dei cittadini tutti. Sul sito istituzionale della Guardia Costiera di Pantelleria http://www.guardiacostiera.gov.it/pantelleria/Pages/ordinanze.aspx è stata pubblicata l’ordinanza N. 08–2019 riferita a questo evento. Durante questi giorni di limitazione al transito, per ogni eventuale esigenza di viabilità, ci si potrà rivolgere presso la Capitaneria – Sezione TAO.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.