BOLLETTINO MEDICO DEL 18.06.2019 ORE 17.00 ANDREA CAMILLERI

BOLLETTINO MEDICO DEL 18.06.2019 ORE 17.00 ANDREA CAMILLERI

18/06/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3158 volte!

Bollettino medico del 18.06.2019 delle ore 17 — Andrea Camilleri

Non ci sono novità ril­e­van­ti rispet­to al prece­dente bol­let­ti­no medico. La forte fibra del paziente sta con­sen­ten­do di pros­eguire come pro­gram­ma­to l’iter diag­nos­ti­co-ter­apeu­ti­co, con l’intento di sup­port­are e sta­bi­liz­zare la fun­zione degli organi vitali. Le con­dizioni cliniche del­lo scrit­tore Andrea Camil­leri sono stazionar­ie ma sem­pre critiche. La prog­nosi rimane ris­er­va­ta.

I prossi­mi bol­let­ti­ni ver­ran­no dira­mati attra­ver­so l’ufficio stam­pa del­la ASL Roma 1.

Bollettino medico delle ore 12 — Andrea Camilleri

Le con­dizioni cliniche del­lo scrit­tore Andrea Camil­leri sono stazionar­ie ma per­man­gono critiche. Il paziente è sem­pre ricov­er­a­to pres­so il Cen­tro di Rian­i­mazione dell’Ospedale San­to Spir­i­to con sup­por­to res­pi­ra­to­rio mec­ca­ni­co e far­ma­co­logi­co al cir­co­lo, sedazione far­ma­co­log­i­ca di pro­tezione e mon­i­tor­ag­gio dei para­metri emod­i­nam­i­ci.

Sono in cor­so ulte­ri­ori accer­ta­men­ti diag­nos­ti­co-stru­men­tali per guidare le scelte ter­apeu­tiche. I tem­pi di assis­ten­za rian­i­ma­to­ria pos­sono essere pro­l­un­gati in questo tipo di patolo­gia e il decor­so clin­i­co è con­dizion­a­to dai para­metri clin­i­ci e stru­men­tali in con­tin­ua ril­e­vazione.

La prog­nosi rimane ris­er­va­ta.

Il prossi­mo bol­let­ti­no medico del­la ASL Roma 1 è pre­vis­to per le ore 17.

 

Related Images: