Questa mattina lo scrittore Andrea Camilleri è stato trasportato dal Sistema di Emergenza Medica 118…
BOLLETTINO MEDICO DEL 18.06.2019 ORE 17.00 ANDREA CAMILLERI
18/06/2019Questo articolo è stato letto 3284 volte!
Bollettino medico del 18.06.2019 delle ore 17 — Andrea Camilleri
Non ci sono novità rilevanti rispetto al precedente bollettino medico. La forte fibra del paziente sta consentendo di proseguire come programmato l’iter diagnostico-terapeutico, con l’intento di supportare e stabilizzare la funzione degli organi vitali. Le condizioni cliniche dello scrittore Andrea Camilleri sono stazionarie ma sempre critiche. La prognosi rimane riservata.
I prossimi bollettini verranno diramati attraverso l’ufficio stampa della ASL Roma 1.
Bollettino medico delle ore 12 — Andrea Camilleri
Le condizioni cliniche dello scrittore Andrea Camilleri sono stazionarie ma permangono critiche. Il paziente è sempre ricoverato presso il Centro di Rianimazione dell’Ospedale Santo Spirito con supporto respiratorio meccanico e farmacologico al circolo, sedazione farmacologica di protezione e monitoraggio dei parametri emodinamici.
Sono in corso ulteriori accertamenti diagnostico-strumentali per guidare le scelte terapeutiche. I tempi di assistenza rianimatoria possono essere prolungati in questo tipo di patologia e il decorso clinico è condizionato dai parametri clinici e strumentali in continua rilevazione.
La prognosi rimane riservata.
Il prossimo bollettino medico della ASL Roma 1 è previsto per le ore 17.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.