Nuovi voli verso Bergamo, Karlsruhe, Praga e Francoforte. Di prossima attivazione anche Torino e Amsterdam…
Trapani, un sondaggio Facebook sul Birgi: quali voli vogliono i cittadini?
06/06/2019Questo articolo è stato letto 1410 volte!
Quali voli vorreste subito da Trapani? Un gruppo Facebook lancia il sondaggio ed ecco le prime città in classifica.
di Francesca Marrucci
Il gruppo Facebook “Aeroporto Trapani/Marsala. News da tutta la Sicilia”, di Giovanni Salvatore Montalto, è sicuramente uno dei più aggiornati e seguiti gruppi Facebook e conta al suo attivo più di 42.000 iscritti.
Il gruppo non si occupa solo delle questione relative all’aeroporto Trapani-Birgi, che comunque restano prioritarie, ma anche di news da tutta l’isola, ospitando con estrema disponibilità anche le notizie della nostra testata sin dalle nostre prime uscite.
Sul gruppo si susseguono preoccupazioni, dubbi, domande dei trapanesi, ma anche dei siciliani e di molti italiani interessati allo scalo aereo, sul destino di questo aeroporto e, in questi ultimi giorni, sulle voci di nuove tratte che si dovrebbero aprire.
Montalto, a questo proposito, ha lanciato un sondaggio interessante per capire direttamente dai desiderata dei fruitori locali e non, quali sarebbero le mete più gradite da lanciare al Trapani-Birgi.
Tutti gli utenti interessati possono votare al link: https://www.facebook.com/groups/301778136858/permalink/10156553560456859/
e fino ad oggi è interessante notare che le città più gettonate siano:
- Bologna
- Torino
- Pisa
- Roma
- Milano
Ovviamente il sondaggio non ha pretese statistiche, ma si tratta pur sempre di una espressione degli utenti che potrebbe essere comunque un’indicazione interessante sia per l’Aeroporto, sia per gli operatori turistici.
Ora non resta che continuare a votare.
Related Images:
Ho iniziato a 16 anni a scrivere sui giornali locali, per poi crearne uno, Punto a Capo, passando poi ai quotidiani e infine all’online.
Oggi, oltre a dirigere Punto a Capo Online e Punto a Capo Sport, collaboro con altri quotidiani online e dirigo l’Ufficio Stampa di Punto a Capo.
Inoltre, sono traduttrice, insegnante e Presidente della Onlus che pubblica il giornale. Faccio tante cose, probabilmente troppe, adoro scrivere, leggere e viaggiare e ho bisogno sempre di nuovi stimoli, di iniziare nuove avventure e creare nuovi progetti.