Oggi al teatro Politeama di Palermo il Gran Galà della Moda con Mercedesz Henger e Lucas Peracchi

Oggi al teatro Politeama di Palermo il Gran Galà della Moda con Mercedesz Henger e Lucas Peracchi

05/05/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1061 volte!

L’influencer, naufraga dell’Isola dei Famosi e figlia di Eva Henger e Riccardo Schicci e il tronista saranno testimonial della decima edizione della sfilata della agenzia Fashion Models Group
 

Sarà il Teatro Politea­ma Garibal­di di Paler­mo ad ospitare, domeni­ca 5 mag­gio, alle ore 17,00, la dec­i­ma edi­zione del Gran Galà del­la moda, man­i­fes­tazione orga­niz­za­ta dal­la Fash­ion Mod­els Group di Luca Rasa. Tes­ti­mo­ni­al e mad­ri­na del­la sfi­la­ta, con­dot­ta da Sara Pri­o­lo, sarà Mer­cedes Henger influ­encer con 546 mila fol­low­er su Insta­gram e figlia di Eva Henger e Ric­car­do Schic­chi, insieme al tro­n­ista Lucas Per­ac­chi, con cui fa cop­pia anche nel­la vita. L’ingresso è gra­tu­ito fino ad esauri­men­to posti.
 
In occa­sione del­la dec­i­ma edi­zione del Gran Galà del­la Moda, in piaz­za Politea­ma, sarà allesti­to un led wall per per­me­t­tere al pub­bli­co di seguire l’evento anche all’esterno del teatro. La con­duzione del red car­pet è affi­da­ta ai gior­nal­isti Daniele Puc­cia, del for­mat tv Fash­ion Girl e Giusy Ran­daz­zo, con­dut­trice del­la trasmis­sione “Cen­tro Cam­po”.
 
I marchi in passerel­la al Gran Galà del­la moda
 
In sce­na le collezioni di abbiglia­men­to e acces­sori di stilisti prove­ni­en­ti da tut­ta l’Italia, cre­an­do cosi comu­ni­cazione e tur­is­mo tra la Sicil­ia e le altre regioni d’Italia. Tra i marchi pre­sen­ti al fash­ion show Saman­tha Cas­truc­ci di Pavia, Annic­chiari­co di Grot­taglie, i brand I Cian­cianed­di di Bro­lo e LS 76/80 di San Gio­van­ni in provin­cia di Agri­gen­to. Tra le stiliste paler­mi­tane Chiara Forti­no, Giusy Criv­el­lo, Manuela Fil­ieri, Sil­via Cam­pi­one, l’azienda Lau­ra Moda, il brand Angel con la collezione Krudelia Krudele e le aziende Gras­soc­chiali, Thea Bou­tique con gioiel­li di Calta­bel­lot­ta & Man­gione, Hes­s­ian bim­bi e Bag Store.
 
Chi sono Mer­cedesz Henger e Lucas Per­ac­chi
 
Figlia di Eva Henger e Ric­car­do Schic­chi, Mer­cedesz Henger pri­ma di parte­ci­pare a L’Isola dei famosi nel 2016, era poco nota al pub­bli­co ital­iano. Lavo­ra­va in Inghilter­ra, dove face­va l’attrice e la model­la. Ama doc­u­mentare sui social i suoi allena­men­ti in palestra. Nato nel 1988 a Castell’Arguato, Lucas Per­ac­chi è noto al pub­bli­co del pic­co­lo scher­mo per essere sta­to uno dei tro­n­isti di Uomi­ni e Donne.
 
L’agenzia fash­ion Mod­el Group
 
L’agenzia Fash­ion Mod­els Group di Luca Rasa da gen­naio ad oggi ha già reg­is­tra­to la pro­pria pre­sen­za al Fes­ti­val di San­re­mo per il ses­to anno, alla Milano Fash­ion Week, a fine feb­braio, e ha già cal­ca­to diverse passerelle in Sicil­ia, gra­zie alla pre­sen­za dell’ esper­to di econo­mia, man­age­ment e mar­ket­ing del­la cul­tura e del­l’arte, Mar­co Euge­nio Di Gian­domeni­co, l’agenzia ha sta­bil­i­to un col­lega­men­to sta­bile con le passerelle milane­si. Per entrare a far parte del­la Fash­ion Mod­els Group bisogna avere un’al­tez­za min­i­ma di 1,70 h e una taglia dal­la 36 alla 42.
 
Link pag­i­na Fb:
https://www.facebook.com/Gran-Gal%C3%A0-della-Moda-a-Palermo-358028424366665/?epa=SEARCH_BOX

Related Images: