Rocca Priora, il Sindaco Pucci fa un j’accuse ai tre assessori dimissionari e nomina Pezzetta

Rocca Priora, il Sindaco Pucci fa un j’accuse ai tre assessori dimissionari e nomina Pezzetta

17/04/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2554 volte!

Rocca Priora, il Sindaco Pucci: “Resto coerente alle mie posizioni politiche garantendo anche la continuità della Giunta: nominato Assessore Giampiero Pezzetta”

Ringrazio e auguro un affet­tu­oso “in boc­ca al lupo” ai tre asses­sori dimis­sion­ari, che han­no scel­to di per­cor­rere una nuo­va espe­rien­za polit­i­ca con le forze di destra, piut­tosto che sostenere la can­di­datu­ra a sin­da­co del­la loro com­pagna di viag­gio Anna Gen­tili. Se dob­bi­amo par­lare di inco­eren­za nei con­fron­ti degli elet­tori, la ravvi­so solo nel­la loro deci­sione di prestare il fian­co alla destra, dopo che han­no sedu­to per dieci anni in una mag­gio­ran­za di cen­tro sin­is­tra”. Com­men­ta così Dami­ano Puc­ci, Sin­da­co di Roc­ca Pri­o­ra, la scelta di dimis­sioni che tre dei suoi asses­sori gli han­no comu­ni­ca­to ques­ta mat­ti­na tramite una let­tera da loro scrit­ta e fir­ma­ta.

“Non era nelle mie inten­zioni pro­cedere ad alcun cam­bi­a­men­to nel­la giun­ta — pros­egue il Sin­da­co- ma com­pren­do le ragioni dei tre dimis­sion­ari di san­cire con le dimis­sioni il nuo­vo per­cor­so da loro intrapre­so. Apprez­zo che nel­la loro let­tera di dimis­sioni vi sia il riconosci­men­to che questi anni sono sta­ti ric­chi di frut­ti pos­i­tivi e sig­ni­fica­tivi per la nos­tra comu­nità.

Scegliere di appog­gia­re Anna era una scelta dovu­ta per me, per­ché la riten­go la miglior can­di­da­ta pos­si­bile pro­prio nell’interesse del­la Cit­tà di Roc­ca Pri­o­ra, sicu­ra­mente la scelta più coer­ente e più cor­ret­ta e in gra­do di garan­tire una piena con­ti­nu­ità ammin­is­tra­ti­va”.

Intan­to al Comune pros­eguono i lavori per non bloc­care la macchi­na ammin­is­tra­ti­va, come con­fer­ma il Sin­da­co Puc­ci: ”Ho pronta­mente provve­du­to ad avviare le pro­ce­dure per la nom­i­na del con­sigliere Gian Piero Pezzetta ad Asses­sore al fine di garan­tire con­ti­nu­ità al lavoro del­la Giun­ta comu­nale e respon­s­abil­mente un gov­er­no effi­ciente a Roc­ca Pri­o­ra”.

Related Images: