Genzano, cade la giunta M5S. Il messaggio del Sindaco Lorenzon

Genzano, cade la giunta M5S. Il messaggio del Sindaco Lorenzon

19/03/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 807 volte!

“Pren­do atto di un vile gio­co politi­co che con l’u­ni­co obi­et­ti­vo di colpire la mia per­sona crea un dan­no incal­co­la­bile a Gen­zano tut­ta. Ques­ta mat­ti­na quat­tro con­siglieri comu­nali del­la mia stes­sa mag­gio­ran­za approf­ittan­do del­la mia assen­za per un viag­gio isti­tuzionale a Tokyo si sono dimes­si. Tali dimis­sioni van­no a som­mar­si a quelle per­venute lunedì scor­so da altri due con­siglieri del Movi­men­to 5 Stelle.

Ringrazio la mia Giun­ta, che ha lavo­ra­to sen­za mai risparmi­ar­si por­tan­do avan­ti gli obi­et­tivi del nos­tro pro­gram­ma di gov­er­no; ringrazio i diri­gen­ti e i dipen­den­ti comu­nali che han­no lavo­ra­to con impeg­no in questi due anni e mez­zo di con­sil­iatu­ra. Ringrazio gli attivisti e tut­ti i nos­tri elet­tori che ci han­no dato fidu­cia, che ci sono sta­ti vici­ni in questo peri­o­do e che han­no sem­pre col­lab­o­ra­to in maniera costrut­ti­va sen­za pen­sare a inter­es­si per­son­ali o a favoritis­mi di qualche tipo.

Affron­to questo momen­to a tes­ta alta, con­sapev­ole di aver antepos­to il bene di Gen­zano a ogni tipo di inter­esse o di per­son­al­is­mo. Le attes­tazioni di sol­i­da­ri­età che sto riceven­do in questo momen­to ne sono la preziosa con­fer­ma”.

Lo dichiara in una nota il Sin­da­co di Gen­zano di Roma, Daniele Loren­zon.

Related Images: