Marche, un lettore ci scrive: Pieroni usa ‘romano’ come insulto

Marche, un lettore ci scrive: Pieroni usa ‘romano’ come insulto

26/02/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 956 volte!

LA DENUNCIA INVIATACI DAL COORDINATORE DEI COMITATI DEI TERREMOTATI E PUBBLICATA ANCHE SU FB. PIERONI: “ABITUATI AD ESSERE EDUCATO, NON FARE IL ROMANO…”

Ques­ta l’inaccettabile frase pro­nun­ci­a­ta dall’assessore al Tur­is­mo ed alla Cul­tura del­la regione Marche, Moreno Pieroni nel cor­so del con­fron­to tv resosi nec­es­sario per chiedere spie­gazioni alla Regione Marche sull’utilizzo di 248 mil­ioni di fon­di europei stanziati per le zone grave­mente col­pite dal sis­ma e COLPEVOLMENTE DIROTTATE dal­la Regione Marche per mer­ca­ti­ni di Natale a Pesaro, mostre a Pesaro Urbino e Milano, even­ti a Gradara, passeg­giate al Conero, ristrut­turazione uffi­ci region­ali ad Ancona, lavori all’ospedale di Ancona, passeg­giate a Lore­to, Fiere a Riga, Vil­nius, Min­sk, Dubai,Praga, Mosca!

Incalza­to dal coor­di­na­tore dei comi­tati ter­re­mo­tati (Francesco Pas­torel­la) sui dati tur­is­ti­ci che vedono, nel­la zona mag­gior­mente col­pi­ta dal sis­ma, un azzera­men­to del tur­is­mo dal 2016 vs 2017, l’assessore Pieroni perde il con­trol­lo e crede di insultare Pas­torel­la dan­dogli del “romano” nonché chieden­dogli di abit­u­ar­si ad essere edu­ca­to per­ché si tro­va nelle Marche! 
Pas­torel­la, con un sor­riso, lo gela: 
“Romano? Non ha argo­men­ti e va sul per­son­ale…”

È ques­ta l’opinione che l’assessore al tur­is­mo Pieroni ha dei romani? 
Non sarem­mo edu­cati? 
In questo modo pen­sa di invogliar­ci a scegliere le Marche come meta tur­is­ti­ca?

Ques­ta la rite­ni­amo la più chiara fotografia di quale tipo di ammin­is­trazione stia ges­ten­do il futuro di quelle mar­to­ri­ate terre e di quel­la gente, prova­ta dagli even­ti ed anche, purtrop­po, dai pro­pri inca­paci ammin­is­tra­tori!

DIMISSIONI SUBITO!

Francesco Pas­torel­la

Coor­di­na­tore Comi­tati ter­re­mo­tati Marche

“ABITUATI AD ESSERE EDUCATO, NON FARE IL ROMANO .….. ”Ques­ta l’inaccettabile frase pro­nun­ci­a­ta dall’assessore al Tur­is­mo ed alla Cul­tura del­la regione Marche, Moreno Pieroni nel cor­so del con­fron­to tv resosi nec­es­sario per chiedere spie­gazioni alla Regione Marche sull’utilizzo di 248 mil­ioni di fon­di europei stanziati per le zone grave­mente col­pite dal sis­ma e COLPEVOLMENTE DIROTTATE dal­la Regione Marche per mer­ca­ti­ni di Natale a Pesaro, mostre a Pesaro Urbino e Milano, even­ti a Gradara, passeg­giate al Conero , ristrut­turazione uffi­ci region­ali ad Ancona, lavori all’ospedale di Ancona, passeg­giate a Lore­to, Fiere a Riga, Vil­nius, Min­sk, Dubai,Praga, Mosca ! Incalza­to dal coor­di­na­tore dei comi­tati ter­re­mo­tati (Francesco Pas­torel­la) sui dati tur­is­ti­ci che vedono, nel­la zona mag­gior­mente col­pi­ta dal sis­ma, un azzera­men­to del tur­is­mo dal 2016 vs 2017, l’assessore Pieroni perde il con­trol­lo e crede di insultare Pas­torel­la dan­dogli del “romano” nonché chieden­dogli di abit­u­ar­si ad essere edu­ca­to per­ché si tro­va nelle Marche! Pas­torel­la, con un sor­riso, lo gela: “ romano? Non ha argo­men­ti e va sul per­son­ale…” E’ ques­ta l’opinione che l’assessore al tur­is­mo Pieroni ha dei romani? Non sarem­mo edu­cati? In questo modo pen­sa di invogliar­ci a scegliere le Marche come meta tur­is­ti­ca? Ques­ta la rite­ni­amo la più chiara fotografia di quale tipo di ammin­is­trazione stia ges­ten­do il futuro di quelle mar­to­ri­ate terre e di quel­la gente, prova­ta dagli even­ti ed anche, purtrop­po, dai pro­pri inca­paci ammin­is­tra­tori! DIMISSIONI SUBITO!CHE NE PENSATE? MASSIMA CONDIVISIONE!

Pub­bli­ca­to da Francesco Pas­torel­la su Domeni­ca 24 feb­braio 2019

Related Images: