FRASCATI: INCONTRO CON LA REGIONE PER LA LAZIO AMBIENTE Si è svolta ieri presso gli…

COLACE, SAKARA, MACHELLA E FERRARI A “E CI SEI TU”, LA TRASMISSIONE CONDOTTA DA MARITATO E CAPUA
28/11/2018Questo articolo è stato letto 1669 volte!
Carol Maritato e Vincenzo Capua padroni di casa della trasmissione “E ci sei tu” on air dal 7 settembre sulla storica emittente romana, Radio Italia Anni 60, continuano con successo il loro salotto musical culturale. La trasmissione si può ascoltare e vedere ogni venerdì pomeriggio dalle 18 alle 19 su Radio Italia Anni ’60, in frequenza a Roma su 100.5 Fm, in diretta streaming sull’App per dispositivi mobili nonchè sul sito www.radioitaliaanni60roma.it, e on line sulla web radio “RadioSanremoWeb” tutti i giorni, a partire dalle ore 14. Ospiti d’eccezione della puntata che andrà in onda il prossimo venerdì 30 novembre saranno Roxana Colace, Fabio Sakara, Alessandra Machella e Gabriella Ferrari.
Fabio Sakara è un famoso “camminatore” apprezzato per le sue attivtà nel sociale, che racconterà la sua prossima sfida al World Guinness Record. Roxy Colace, invece, è una artista calabrese che con la sua comicità fa ridere milioni di italiani. Recentemente è stata in scena con l’atteso spettacolo “Divan, la via en rouge”. A seguire interverrà la brava Alessandra Machella, sublime cantante e finalista della nota trasmissione televisiva “The Voice”. A chiudere sarà la bella Gabriella Ferrari, responsabile Lazio del concorso Miss Mamma della Teti Tema. Non resta, dunque, che sintonizzarvi tutti, venerdì alle 18 sulle frequenze 100.5 di Radio Italia Anni ’60.

Classe ’82, giornalista pubblicista dal 2012, cronista di strada dal 2007, scrivo ormai da tempo di sport, politica, sociale e cultura. Attualmente collaboro con testate dei Castelli Romani e della Capitale, fornendo al contempo prestazioni e consulenze di comunicazione per numerose realtà territoriali, private e pubbliche. Laziale, teatrante, animale sociale, adoro viaggiare, conoscere e nutrirmi della diversità, del nuovo, dello sconosciuto.