GENZANO, COOP A RISCHIO CHIUSURA, SINDACO CHIEDE INCONTRO IN REGIONE

GENZANO, COOP A RISCHIO CHIUSURA, SINDACO CHIEDE INCONTRO IN REGIONE

25/09/2018 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3157 vol­te!

GENZANO, COOP A RISCHIO CHIUSURA, SINDACO CHIEDE INCONTRO IN REGIONE

“Que­sta mat­ti­na c’è sta­to un incon­tro tra Regio­ne e sin­da­ca­ti sul­la ver­ten­za Coop. Il pun­to ven­di­ta di Gen­za­no è uno degli otto a rischio chiu­su­ra e mi pre­oc­cu­pa­no le riper­cus­sio­ni di que­sta deci­sio­ne sul­le fami­glie coin­vol­te.

Ho chie­sto un tavo­lo di con­fron­to con la Regio­ne, che si sta occu­pan­do del­la ver­ten­za, e ho appe­na rice­vu­to la con­vo­ca­zio­ne uffi­cia­le da par­te dell’assessorato al Lavo­ro — Area ver­ten­ze e inter­ven­ti a soste­gno del red­di­to per mar­te­dì 25. Ho chie­sto di calen­da­riz­za­re con la mas­si­ma urgen­za un’audizione in com­mis­sio­ne Svi­lup­po eco­no­mi­co e Atti­vi­tà pro­dut­ti­ve per com­pren­de­re l’impatto che l’operazione avrà sui lavo­ra­to­ri e sull’economia cit­ta­di­na. Chie­de­rò anche un appun­ta­men­to al diret­to­re del­lo sta­bi­li­men­to loca­le.

Mer­co­le­dì pros­si­mo sarò anche io al mini­ste­ro del­lo Svi­lup­po eco­no­mi­co per atten­zio­na­re la situa­zio­ne al gover­no nazio­na­le auspi­can­do di indi­vi­dua­re una solu­zio­ne che garan­ti­sca ai lavo­ra­to­ri un futu­ro sere­no”. Lo dichia­ra in una nota il sin­da­co di Gen­za­no di Roma, Danie­le Loren­zon.

Related Images: