GAM a squadre FGI: al Palasport di Cori trionfa l’ASD Gymnastica Julia di Giulianello

GAM a squadre FGI: al Palasport di Cori trionfa l’ASD Gymnastica Julia di Giulianello

01/03/2017 0 Di Marco Castaldi

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3791 volte!

L’ASD Gym­nas­ti­ca Julia di Giu­lianel­lo ha tri­onfa­to alla 1^ pro­va del cam­pi­ona­to regionale a squadre maschile Serie D Sil­ver del­la Fed­er­azione Gin­nas­ti­ca d’Italia, dis­pu­ta­to saba­to pomerig­gio a Cori al Palas­port di Stoza, la cui orga­niz­zazione è sta­ta affi­da­ta all’AGD Cora dal Comi­ta­to Regionale del Lazio.

Pri­mo pos­to asso­lu­to per il quar­tet­to allena­to dai tec­ni­ci Alessan­dra De San­tis e Costan­ti­no Vitel­li e for­ma­to dai gio­vanis­si­mi gin­nas­ti Bel­chior Leonel, Tora Mat­teo, Piet­rosan­ti Luca e Cioeta Francesco Save­rio. Per loro il prossi­mo impeg­no è già fis­sato al 22 Aprile per la 2^ pro­va.

La Julia, affil­i­a­ta FGI dal 1990 e UISP, con­fer­ma il suo grande inizio di sta­gione, inau­gu­ra­ta ad April­ia con le medaglie con­quis­tate dalle gin­naste. Il 18 Feb­braio Mar­ta Coluzzi e Luna Cioeta, sono arrivate rispet­ti­va­mente 1^ al volteg­gio e 3^ alla trave nel­la 1^ pro­va del cam­pi­ona­to indi­vid­uale fem­minile Sil­ver LA 4^ divi­sione.

Il 19 Feb­braio sono salite sul podio le gemelle Cuc­chiarel­li nel­la 1^ pro­va del cam­pi­ona­to indi­vid­uale fem­minile LB Sil­ver: Ludovi­ca 1^ alle par­al­lele asim­met­riche e al volteg­gio, Fabi­ana 3^ alla trave. Per le ragazze la 2^ pro­va indi­vid­uale Sil­ver LA e LB si svol­gerà l’1 e il 2 Aprile ad April­ia.

Il 4 e il 19 Mar­zo i ragazzi parteciper­an­no al cam­pi­ona­to indi­vid­uale maschile Sil­ver LA e LB a Mon­te­fi­as­cone. Il 12 Mar­zo tut­to il set­tore pro­mozionale, dai 3 ai 18 anni, rap­p­re­sen­terà al Tro­feo Lati­na la com­pagine gui­da­ta dal diret­tore tec­ni­co Alessan­dro Battagli­ni, giun­ta al 14° anno di attiv­ità.

Mar­co Castal­di

Addet­to Stam­pa & OLMR

Related Images: