MARINO: GESTIONE DELLA SALA TEATRO “VILLA DESIDERI”. AL VIA IL BANDO PUBBLICO

MARINO: GESTIONE DELLA SALA TEATRO “VILLA DESIDERI”. AL VIA IL BANDO PUBBLICO

21/02/2017 1 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3501 vol­te!

MARINO: GESTIONE DELLA SALA TEATRO “VILLA DESIDERI”. AL VIA IL BANDO PUBBLICO

E’ sta­to pub­bli­ca­to nei gior­ni scor­si sul sito uffi­cia­le del Comu­ne di Mari­no il Ban­do rela­ti­vo alla Pro­ce­du­ra nego­zia­ta per la gestio­ne del­la Sala Tea­tro  del­la Cit­tà di Mari­no  deno­mi­na­ta “Vil­la Desi­de­ri”, situa­ta all’interno dell’omonimo par­co comu­na­le, da aggiu­di­car­si con il cri­te­rio dell’offerta eco­no­mi­ca­men­te più van­tag­gio­sa, finan­zia­ta nell’ambito del PLUS, POR, FESR, LAZIO 2007/2013.

L’importo com­ples­si­vo a base d’asta è di € 13.000,00 per i pri­mi 3 anni, men­tre la dura­ta dell’appalto è sta­bi­li­ta in 5 anni a par­ti­re dal­la sti­pu­la del con­trat­to. Per gli anni suc­ces­si­vi l’importo ver­rà ricon­trat­ta­to.

Impor­tan­te ai fini del­la pre­sen­ta­zio­ne del­la doman­da sono le con­di­zio­ni di ammis­sio­ne a gara di cui all’art. 5. Pos­so­no par­te­ci­pa­re sia le asso­cia­zio­ni cul­tu­ra­li e gli enti no pro­fit che ope­ra­no come tali da alme­no tre anni, sin­go­lar­men­te o in rag­grup­pa­men­to, nel cam­po del­la pro­du­zio­ne di spet­ta­co­li o del­la gestio­ne di atti­vi­tà tea­tra­li e che eser­ci­ta­no la pro­pria atti­vi­tà nell’ambito ter­ri­to­ria­le cit­ta­di­no o pro­vin­cia­le, sia sog­get­ti in pos­ses­so dei requi­si­ti di carat­te­re gene­ra­le di cui all’art. 80 del D. Lgs. N. 50/2016.

Le offer­te van­no inse­ri­te all’interno di un pli­co non tra­spa­ren­te, sigil­la­to e con­tro­fir­ma­to su tut­ti i lem­bi di chiu­su­ra, a pena di esclu­sio­ne, che dovrà con­te­ne­re 3 buste sigil­la­te con­te­nen­ti la Docu­men­ta­zio­ne ammi­ni­stra­ti­va, l’Offerta Tec­ni­ca e l’Offerta Eco­no­mi­ca. I pli­chi dovran­no per­ve­ni­re entro le ore 12,30 del 3 mar­zo 2017 median­te con­se­gna a mano, per posta rac­co­man­da­ta o tra­mi­te cor­rie­re auto­riz­za­to pres­so il Pro­to­col­lo gene­ra­le dell’Ente.

Ogni altra infor­ma­zio­ne sul ban­do con­sul­ta­bi­le al link http://www.comune.marino.rm.gov.it/19796,

L’aggiudicazione potrà avve­ni­re anche nel caso di  rice­vi­men­to di una sola offer­ta vali­da.

Related Images: