Marino. Parte la gestione della Sala Lepanto. Aggiudicato il bando all’Associazione Senza Frontiere onlus. Attività prevalente sarà…
MARINO: GESTIONE DELLA SALA TEATRO “VILLA DESIDERI”. AL VIA IL BANDO PUBBLICO
21/02/2017Questo articolo è stato letto 3501 volte!
MARINO: GESTIONE DELLA SALA TEATRO “VILLA DESIDERI”. AL VIA IL BANDO PUBBLICO
E’ stato pubblicato nei giorni scorsi sul sito ufficiale del Comune di Marino il Bando relativo alla Procedura negoziata per la gestione della Sala Teatro della Città di Marino denominata “Villa Desideri”, situata all’interno dell’omonimo parco comunale, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, finanziata nell’ambito del PLUS, POR, FESR, LAZIO 2007/2013.
L’importo complessivo a base d’asta è di € 13.000,00 per i primi 3 anni, mentre la durata dell’appalto è stabilita in 5 anni a partire dalla stipula del contratto. Per gli anni successivi l’importo verrà ricontrattato.
Importante ai fini della presentazione della domanda sono le condizioni di ammissione a gara di cui all’art. 5. Possono partecipare sia le associazioni culturali e gli enti no profit che operano come tali da almeno tre anni, singolarmente o in raggruppamento, nel campo della produzione di spettacoli o della gestione di attività teatrali e che esercitano la propria attività nell’ambito territoriale cittadino o provinciale, sia soggetti in possesso dei requisiti di carattere generale di cui all’art. 80 del D. Lgs. N. 50/2016.
Le offerte vanno inserite all’interno di un plico non trasparente, sigillato e controfirmato su tutti i lembi di chiusura, a pena di esclusione, che dovrà contenere 3 buste sigillate contenenti la Documentazione amministrativa, l’Offerta Tecnica e l’Offerta Economica. I plichi dovranno pervenire entro le ore 12,30 del 3 marzo 2017 mediante consegna a mano, per posta raccomandata o tramite corriere autorizzato presso il Protocollo generale dell’Ente.
Ogni altra informazione sul bando consultabile al link http://www.comune.marino.rm.gov.it/19796,
L’aggiudicazione potrà avvenire anche nel caso di ricevimento di una sola offerta valida.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.
Ottimo bando ! NO a speculatori e intrallazzatori, che vogliono privatizzare a loro beneficio i beni comunali. Donare alla Comunità e alle Associazioni uno spazio di aggregazione per fare Cultura è un vero regalo che questa amministrazione sta facendo ai marinesi.
Grazie M5S ! Grazie Sindaco Colizza !