Marino: nascita Lista Civica “Cittadini di Marino” A seguito dell’esperienza politica delle liste civiche “Bartoloni…

MARINO. DA LISTE CIVICHE DI CENTRO SINISTRA, NUOVO SOGGETTO UNICO. INIZIATO PERCORSO, A BREVE LA PRESENTAZIONE.
15/02/2017Questo articolo è stato letto 3155 volte!
I responsabili politici della Lista Bartoloni per Marino futura, Biagio Cianci; e di Noi per Marino, Raffaele Del Campo, hanno redatto la seguente nota che segna una novità politica importante per la città di Marino.
“Le liste civiche “Bartoloni per Marino futura” e “Noi per Marino” comunicano la conclusione della loro esperienza all’interno della coalizione di “centro sinistra” fin qui conosciuta.
A seguito delle elezioni comunali, che ci ha visti nel giugno 2016 protagonisti all’interno di una compagine coesa e leale, in virtù di una strategia che ritiene di unire le due liste all’interno di un unico soggetto politico che operi sul territorio marinese, l’intero gruppo ha deciso di intraprendere un nuovo percorso sempre improntato sul civismo e sul senso di responsabilità cittadina così come avvenuto fino ad oggi, riservandosi il diritto di collaborare in futuro con tutte quelle forze politiche locali con le quali condividerà spirito ed obiettivi”.

Un operatore dell’informazione. Un attivista culturale impegnato a diffondere le buone pratiche che aumentano ed estendono la fruizione del miglior bene immateriale di cui l’umanità dispone: il sapere, la conoscenza, la cultura. Questo il mio intimo a cui mi ispiro e la mia veste “giornalistica”. Professionalmente provengo da esperienze “strutturate” come sono gli Uffici Stampa pesanti: La Lega delle Cooperative, Botteghe Oscure. Ma anche esperienze di primo impatto: Italia Radio; e il mondo delle Rassegne Stampa cooperativa DIRE, Diretel, Rastel, Telpress. Per la carta stampata oltre una esperienza “in proprio” come direttore scientifico della rivista “Vini del Lazio”, ho collaborato con Paese Sera, con L’Unità, con Oggi Castelli.
MENO MALE !!!
Il nuovo che avanza: Bartoloni e Cianci.….….….……