Marino: ancora un atto vandalico ai danni dell’Avis. Giansanti: situazione ormai insostenibile

Marino: ancora un atto vandalico ai danni dell’Avis. Giansanti: situazione ormai insostenibile

27/08/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 12185 vol­te!

Paolo Giansanti

Pao­lo Gian­san­ti

Marino: ancora un atto vandalico ai danni dell’Avis di Marino. Giansanti: “La situazione è ormai insostenibile da mesi, ci appelliamo ai cittadini e alle Autorità”

L’A­vis Comu­na­le Mari­no vuo­le por­ta­re a cono­scen­za del­la cit­ta­di­nan­za di aver spor­to oggi l’en­ne­si­ma denun­cia con­tro igno­ti alle com­pe­ten­ti Auto­ri­tà, per fur­to del­la tar­ga affis­sa sul­la por­ta prin­ci­pa­le del­la sede, dal lato di Via Pie­tro Nen­ni 6.

La tar­ga indi­ca­va gli ora­ri di aper­tu­ra del­la sede e i nume­ri di tele­fo­no uti­li in caso di urgen­za.

Que­sto è solo l’ul­ti­mo degli atti van­da­li­ci subi­ti in que­sti mesi dal­l’A­vis Comu­na­le di Mari­no, che, lo ricor­dia­mo, è com­po­sta da cit­ta­di­ni volon­ta­ri che si impe­gna­no per dare una mano agli altri.

In que­sti mesi, abbia­mo subì­to una seque­la di ves­sa­zio­ni di tut­ti i tipi: dal bloc­car­ci le ser­ra­tu­re con la col­la, allo strap­pa­re ogni sin­go­lo mani­fe­sto che affig­gia­mo su por­te e vetri­ne del­la sede.

Qual­cu­no con­ti­nua a crea­re a que­sta strut­tu­ra un disa­gio con­ti­nuo e nel caso del bloc­co del­la ser­ra­tu­ra, anche un dispen­dio eco­no­mi­co note­vo­le che ha aggra­va­to le nostre già pre­ca­rie risor­se eco­no­mi­che.

Come si può ben com­pren­de­re, que­sti dan­neg­gia­men­ti con­ti­nui met­to­no a serio repen­ta­glio la sere­ni­tà con cui svol­gia­mo il nostro lavo­ro di volon­ta­ri e le nostre atti­vi­tà, che ser­vo­no a con­tri­bui­re quo­ti­dia­na­men­te a sal­va­re vite uma­ne e offri­re un ser­vi­zio di qua­li­tà ai cit­ta­di­ni di Mari­no.

La situa­zio­ne sta diven­tan­do inso­ste­ni­bi­le e ci appel­lia­mo al buon sen­so di tut­ti, cit­ta­di­ni ed Auto­ri­tà, in spe­cie di chi sa e ha visto, affin­ché que­sti per­so­nag­gi igno­bi­li che con­ti­nua­no a pren­de­re di mira l’Avis Comu­na­le, pos­sa­no smet­te­re dan­neg­giar­ci anco­ra.

Il Pre­si­den­te

Pao­lo Gian­san­ti

Related Images: