Terremoto, l’Astral verifica la percorribilità delle strade laziali

Terremoto, l’Astral verifica la percorribilità delle strade laziali

24/08/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 5824 volte!

amatrice-8-990x660TERREMOTO, ASTRAL SPA: STRADE REGIONALI PERCORRIBILI E AGIBILI, FRANE SULLA PICENTE: VERIFICHE IN CORSO

Astral Spa comu­ni­ca che, a segui­to del sis­ma di ques­ta notte, le strade region­ali a nord del Lazio (le Sr 313 di Pas­so Corese, Sr 657 Sabi­na, Sr 577 del Lago di Cam­po­to­sto, Sr 471 di Leones­sa, Sr 4bis del Ter­minil­lo, Sr 79 Ter­nana e Sr 521 di Mor­ro) sono tutte per­cor­ri­bili e agi­bili e che sono in cor­so ver­i­fiche sul­la sta­tic­ità di pon­ti e pareti roc­ciose. Inter­rot­to il solo trat­to al km 46 del­la SR Picente per la rimozione di una frana, ma risul­ta comunque per­cor­ri­bile gra­zie a una stra­da di by-pass.

In par­ti­co­lare, il Ponte Tre Occhi, sul­la SR Picente, è al momen­to mon­i­tora­to: sono crol­lati i ter­rapi­eni, ma, al ter­mine delle ver­i­fiche, sarà per­cor­ri­bile la cor­sia cen­trale con l’installazione di semafori e movieri. Astral Spa e la Pro­tezione Civile con­sigliano di non intrapren­dere viag­gi in direzione nord del Lazio se non per ragioni di stret­ta neces­sità, al fine di non osta­co­lare la macchi­na dei soc­cor­si.

Aggior­na­men­ti di Astral Spa seguiran­no durante tut­ta la gior­na­ta attra­ver­so i notiziari di Info­mo­bil­ità, attra­ver­so i canali social, twit­ter e Face­book “astralsin­fo­mo­bili­ta”, sul sito http://infomobilita.astralspa.it e tut­ti gli organi di stam­pa.

 

Related Images: