MARINO: SI RACCOLGONO FONDI PER LA SAGRA DELL’UVA, ANCHE I CITTADINI POSSONO DARE IL LORO CONTRIBUTO

MARINO: SI RACCOLGONO FONDI PER LA SAGRA DELL’UVA, ANCHE I CITTADINI POSSONO DARE IL LORO CONTRIBUTO

17/08/2016 1 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 13176 vol­te!

Paola Tiberi

Pao­la Tibe­ri, Asses­so­re alla Cul­tu­ra

MARINO: SI RACCOLGONO FONDI PER LA SAGRA DELL’UVA

Anche i cittadini possono dare il loro piccolo contributo per la festa

Il Comu­ne chie­de la col­la­bo­ra­zio­ne di pri­va­ti e cit­ta­di­ni per even­ti e mani­fe­sta­zio­ni

            E’ sta­to pub­bli­ca­to nei gior­ni scor­si sul sito del Comu­ne di Mari­no l’Avviso pub­bli­co per il repe­ri­men­to di spon­so­riz­za­zio­ni per even­ti cul­tu­ra­li e turi­sti­ci da rea­liz­zar­si sul ter­ri­to­rio comu­na­le.

            Gli inte­res­sa­ti han­no tem­po per pre­sen­ta­re le loro pro­po­ste fino a vener­dì 16 set­tem­bre 2016 tra­mi­te PEC protocollo@pec.comune.marino.rm.it oppu­re con­se­gnan­do­le a mano pres­so il Pro­to­col­lo gene­ra­le di Mari­no cen­tro e del­la sede distac­ca­ta di Frat­toc­chie.

            La Modu­li­sti­ca, uni­ta­men­te a tut­te le infor­ma­zio­ni uti­li al riguar­do,  è repe­ri­bi­le sul link: http://www.comune.marino.rm.gov.it/18445.

            L’offerta dovrà esse­re cor­re­da­ta da una serie di auto­cer­ti­fi­ca­zio­ni qua­li l’indicazione del lega­le rap­pre­sen­tan­te, l’inesistenza di impe­di­men­ti a con­trar­re con la Pub­bli­ca Ammi­ni­stra­zio­ne ai sen­si di leg­ge e la non appar­te­nen­za ad orga­niz­za­zio­ni di natu­ra poli­ti­ca, sin­da­ca­le o reli­gio­sa.

             Attra­ver­so que­sta Cam­pa­na di spon­so­riz­za­zio­ni l’Amministrazione comu­na­le  inten­de indi­vi­dua­re sin­go­li sog­get­ti e/o enti pub­bli­ci e pri­va­ti che, a fron­te dei tagli e del­le limi­ta­zio­ni alle spe­se di rap­pre­sen­tan­za impo­ste dal­la legi­sla­zio­ne vigen­te, voglio­no con­tri­bui­re alla rea­liz­za­zio­ne di even­ti cul­tu­ra­li e alla pro­mo­zio­ne del ter­ri­to­rio.

            L’Amministrazione comu­na­le, infat­ti, ritie­ne che lo svi­lup­po del­le ini­zia­ti­ve cul­tu­ra­li e turi­sti­che sia un vola­no rile­van­te per ampli­fi­ca­re e valo­riz­za­re l’immagine del ter­ri­to­rio e pro­iet­tar­lo in con­te­sti di riso­nan­za sem­pre più inter­na­zio­na­le.

            La sto­ria del­la cit­tà di Mari­no, par­ti­co­lar­men­te signi­fi­ca­ti­va con le sue anti­che tra­di­zio­ni, deve esse­re pro­mos­sa in modo ade­gua­to e al pas­so con i tem­pi.

            La Cam­pa­gna per le spon­so­riz­za­zio­ni appe­na par­ti­ta può esse­re un’occasione per rea­liz­za­re tut­to ciò.

            Natu­ral­men­te l’ente emet­te­rà fat­tu­ra per ogni sin­go­la som­ma ero­ga­ta dagli Spon­sor. Anche i pri­va­ti cit­ta­di­ni che vor­ran­no dona­re impor­ti anche mini­mi potran­no far­lo depo­si­tan­do la som­ma all’Economo Comu­na­le che rila­sce­rà appo­si­ta rice­vu­ta.

Related Images: