FIUMICINO: CINQUANTA MILA EURO PER UNA PEDANA ABBANDONATA

FIUMICINO: CINQUANTA MILA EURO PER UNA PEDANA ABBANDONATA

19/05/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4805 vol­te!

foto_cforte (2)FIUMICINO: CINQUANTA MILA EURO PER UNA PEDANA ABBANDONATA

Per rea­liz­za­re la peda­na che avreb­be dovu­to ospi­ta­re il mer­ca­to del pesce in via del­la Tor­re Cle­men­ti­na, ope­ra annun­cia­ta nel 2014 e mai rea­liz­za­ta, sono sta­ti spe­si cin­quan­ta­mi­la euro di sol­di pub­bli­ci. Pec­ca­to che oggi giac­cia lì, inu­ti­liz­za­ta. L’ennesimo monu­men­to allo sper­pe­ro di dena­ro del­le nostre tasche.

Il moti­vo? Dopo esse­re sta­ta inau­gu­ra­ta qual­cu­no si è accor­to che i mate­ria­li uti­liz­za­ti era­no sba­glia­ti: trop­po sci­vo­lo­si per ospi­ta­re dei ban­chi mobi­li. Inol­tre non era­no pre­vi­ste coper­tu­re in caso di piog­gia. Risul­ta­to: ban­do per l’assegnazione dei posteg­gi deser­to e mer­ca­to invi­si­bi­le.

Un po’ come il cen­tro fit­ness all’aperto annun­cia­to nell’area di via Car­lo­for­te o le varie pro­mes­se del sin­da­co Mon­ti­no: visi­bi­li solo per chi ha fede. Il pri­mo cit­ta­di­no lo scor­so otto­bre mi con­ge­dò con tre paro­le: ‘aspet­ta­te e vedre­te’ dis­se. Sarà, ma qui a for­za di aspet­ta­re s’è fat­ta not­te. Lo dichia­ra il vice­pre­si­den­te del con­si­glio comu­na­le di Fiu­mi­ci­no, Fede­ri­ca Pog­gio.

foto_cforte (2) foto_cforte (1) foto_tclem (4) foto_tclem (3) foto_tclem (1) foto_tclem (2)

Related Images: