Ecocentro a Santa Maria delle Mole, Cecchi: “Condivido perplessità dei cittadini. Il Commissario accolga una delegazione”

Ecocentro a Santa Maria delle Mole, Cecchi: “Condivido perplessità dei cittadini. Il Commissario accolga una delegazione”

15/05/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4806 vol­te!

cecchiecocentroEco­cen­tro a San­ta Maria del­le Mole, Cec­chi: “Con­di­vi­do per­ples­si­tà dei cit­ta­di­ni. Il Com­mis­sa­rio accol­ga una dele­ga­zio­ne”

 “Que­sto pome­rig­gio ho par­te­ci­pa­to alla mani­fe­sta­zio­ne, orga­niz­za­ta a San­ta Maria del­le Mole dal­la asso­cia­zio­ne Agma per dire no alla rea­liz­za­zio­ne di un “eco­cen­tro” in via Mame­li. Con­di­vi­do l’op­por­tu­ni­tà di costrui­re un pun­to di rac­col­ta per alcu­ne tipo­lo­gie rifiu­ti ma non in quel­la por­zio­ne di ter­ri­to­rio così den­sa­men­te popo­la­ta. Biso­gna decen­tra­re l’e­co­cen­tro di Mari­no e crea­re appo­si­ti pun­ti di rac­col­ta solo dove pos­si­bi­le, con­di­vi­den­do al con­tem­po le scel­te ammi­ni­stra­ti­ve con la popo­la­zio­ne resi­den­te. Chie­do, dun­que, al com­mis­sa­rio pre­fet­ti­zio del Comu­ne di Mari­no, Enza Capo­ra­le, di acco­glie­re quan­to pri­ma a Palaz­zo Colon­na una dele­ga­zio­ne dei cit­ta­di­ni in pro­te­sta al fine di ascol­ta­re le loro riven­di­ca­zio­ni e con­cor­da­re insie­me il per­cor­so da segui­re. E’ chia­ro, inol­tre, che la delo­ca­liz­za­zio­ne dell’ecocentro, insie­me all’avvio del­la rac­col­ta dif­fe­ren­zia­ta por­ta a por­ta, rap­pre­sen­te­ran­no due del­le nostre prio­ri­tà ammi­ni­stra­ti­ve, una vol­ta che sare­mo al gover­no del­la cit­tà di di Mari­no”. Così, in una nota, il can­di­da­to sin­da­co de “L’Officina del­le Idee”, Ste­fa­no Cec­chi.

Banner elettorale Cecchi

Related Images: