Marino, altro furto nelle scuole, stavolta al plesso Repubblica. Cecchi: “Atto vile, sono vicino…
Furto alla scuola di Castelluccia, Stefano Cecchi: “Da sindaco, immediata installazione di videosorveglianza in tutte le scuole di Marino”
29/04/2016Questo articolo è stato letto 5320 volte!
Furto alla scuola di Castelluccia, Stefano Cecchi: “Da sindaco, immediata installazione di videosorveglianza in tutte le scuole di Marino”
“Quando sarò sindaco di Marino, voglio che in tutte le scuole vengano installati sistemi di videosorveglianza, con collegamento h24 alle centrali operative delle Polizie locali. Questa è l’unica concreta risposta che possiamo dare per fermare gli atti vandalici di soliti infami anonimi che, come successo questa notte nell’istituto comunale “Alessandro Silvestri” di Castelluccia, rubano all’interno delle scuole. I bambini non si toccano e non si toccano neanche gli strumenti indispensabili alla loro educazione”. Così, in una nota, Stefano Cecchi, candidato sindaco de “L’Officina delle Idee” nel Comune di Marino.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.
Ne ha avuto, di tempo, il Cecchi in riciclaggio per occuparsi delle scuole. Ricorda le quattro aule della “Vivaldi” costate 800.000 € ? Hai voglia, a mettere telecamerine. Ma le telecamerine e i microfonini che importava tenere in maggior considerazione sono quelle dei Carabinieri, che da tempo ascoltavano la cura e la dedizione che la cosca ha riservato alla città. Di quelle, appena arrestati Catenacci, Ottaviani e Baldi, si è subito occupato, per sondare la possibilità di essere uno dei prossimi. Questo liquida Cecchi, coresponsabile politico e morale (se anche giudiziario lo sapremo) di tutto ciò che è stato ed è il sistema Palozzi-Silvagni, come una banconota fuori corso. Prosegua la sua vita occupandosi dei suoi cani d’oro.
Ma il signor Cecchi che titolo di studio ha ? Che lavoro fa ? Come vive ? Dal suo curriculum on line non ci sono risposte a queste domande elementari. Sicuramente i circa 500mila euro che i marinesi hanno versato all’azienda sua e della sua signora con appalti decennali sull’assistenza ai cani, lo hanno aiutato a sopravvivere.…..alla faccia dei marinesi onesti che lavorano e si alzano alle 6 tutte le mattine.
Tranquilli, arriva Capitan Cecchi !
Forse, avendo governato negli ultimi dieci anni, poteva pensarci prima.…
Le promesse elettorali, caro signor Cecchi, funzionano solo con gli sprovveduti cittadini marinesi, abituati a vedersi tramutati i loro sacrosanti Diritti, in piccoli favori personali, elargiti dal politicante di turno.
Confido che la pacchia sia finita per quei politicanti che, come lei, sono capaci solamente di prendere in giro i cittadini onesti e bisognosi, e hanno la faccia tosta di curare i propri interessi personali facendo pagare il conto alla collettività.