Comunali a Marino, Stefano Cecchi ancora tra la gente: “A disposizione per ascoltare i cittadini”

Comunali a Marino, Stefano Cecchi ancora tra la gente: “A disposizione per ascoltare i cittadini”

22/04/2016 1 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 4294 volte!

Stefano Cecchi

Ste­fano Cecchi

Comu­nali a Mari­no, Ste­fano Cec­chi anco­ra tra la gente: “A dis­po­sizione per ascoltare i cittadini”

Il can­dida­to sin­da­co de “L’Officina delle Idee” con­tin­ua il con­fron­to diret­to con i res­i­den­ti di cen­tro e frazione, e lan­cia i suoi canali di comu­ni­cazione: sito web, numeri di tele­fono, comi­ta­to elet­torale, Face­book, Twit­ter, video e mail. Tan­ti gli stru­men­ti che Cec­chi mette a dis­po­sizione per par­lare e incon­trare i cit­ta­di­ni di Marino

Pros­egue come un cater­pil­lar la cam­pagna elet­torale di Ste­fano Cec­chi, can­dida­to sin­da­co de “L’Officine delle Idee”. L’ex pres­i­dente del Con­siglio comu­nale di Mari­no, che oggi ten­ta la con­quista di Palaz­zo Colon­na, forte dell’appoggio di una coal­izione uni­ta e coesa, pros­egue il suo per­cor­so di ascolto e dial­o­go con i cit­ta­di­ni di Mari­no: “In queste set­ti­mane, come d’altronde mia con­sue­tu­dine, sono in giro tra il cen­tro stori­co e le frazioni per dialog­a­re con i res­i­den­ti e recepire le istanze, le critiche, i prog­et­ti e le pro­poste del­la comu­nità, tese a miglio­rare la vivi­bil­ità del­la nos­tra mer­av­igliosa città”.

Un con­tat­to diret­to con la cit­tad­i­nan­za, des­ti­na­to a crescere di inten­sità e che Ste­fano Cec­chi con­sid­era una risor­sa preziosa e sti­molante: “Aiutare le per­sone e sod­dis­fare i bisog­ni del­la gente sono sem­pre state la stel­la polare del mio agire politi­co. Sin dal lon­tano 2003 quan­do ho scel­to di intrapren­dere questo per­cor­so teso al bene comune. Per­cor­so che oggi mi vede can­dida­to sin­da­co, sostenu­to da un grup­po di per­sone che fan­no del­la legal­ità e del­la trasparen­za i pro­pri prin­cipi car­dine. In questo con­testo, diven­ta fon­da­men­tale con­tin­uare a inter­pretare e fare nos­tri i bisog­ni delle famiglie: par­lare e con­frontar­si in maniera demo­c­ra­t­i­ca. Come sem­pre fat­to, dunque, sono e sarò in mez­zo alla gente. Sen­to intorno a me tan­to entu­si­as­mo, tan­ta fidu­cia: sen­ti­men­ti che mi ono­ra­no e che mi spin­gono a con­tin­uare per la mia stra­da, la nos­tra stra­da, con rin­no­vati vig­ore e determinazione”.

Il can­dida­to sin­da­co de “L’Officina delle Idee”, dunque, riv­olge un appel­lo alla comu­nità di Mari­no: “Io, cosi come tut­ta la coal­izione, siamo com­ple­ta­mente a dis­po­sizione di tut­ti col­oro che vogliono riv­ol­gere domande, chiedere delu­ci­dazioni e pro­porre prog­et­ti e soluzione per una Mari­no anco­ra più bel­la e accogliente”. Come? ”Pos­si­amo incon­trar­ci di per­sona, scam­biare due chi­ac­chiere in piaz­za o pren­der­ci un caf­fè la bar — pros­egue Cec­chi -. Io ci sono sem­pre, anche nei giorni di fes­ta come il 25 Aprile, il Pri­mo Mag­gio e il 2 giug­no”. Ma non solo, con­sid­er­a­to che Ste­fano Cec­chi ha recen­te­mente atti­va­to tut­ta una serie di canali di comu­ni­cazione, che il can­dida­to sin­da­co segue in pri­ma per­sona: sito web, numeri di tele­fono, comi­ta­to elet­torale, Face­book, Twit­ter, video e mail. Tan­ti gli stru­men­ti che il can­dida­to sin­da­co de “L’Officina delle Idee” mette a dis­po­sizione per par­lare e incon­trare i cit­ta­di­ni di Mari­no per­ché “ per ricom­in­cia­re da Mari­no dob­bi­amo far­lo insieme”.

Comi­tati Elet­torali: Mari­no Cen­tro (Cor­so Tri­este, 78); Frat­toc­chie (Via Net­tunense Vec­chia 56);  Castel­luc­cia (Via Net­tunense Nuo­va 125), San­ta Maria delle Mole (Viale del­la Repub­bli­ca 121–127);

Recapi­ti tele­foni­ci: 380.3453435; 345.8791840

Sito inter­net: http://www.stefanocecchi.eu/

Mail: info@stefanocecchi.eu

Twit­ter: https://twitter.com/CecchiOfficial

Face­book: https://www.facebook.com/StefanoCecchiOfficialPage/