NETTUNO, EUFEMI SU MENGHINI E LA QUESTIONE NUMERI CIVICI: LUI DOV’ERA?

NETTUNO, EUFEMI SU MENGHINI E LA QUESTIONE NUMERI CIVICI: LUI DOV’ERA?

11/04/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2913 volte!

Carlo Eufemi

Car­lo Eufe­mi

NETTUNO, EUFEMI SU MENGHINI E LA QUESTIONE NUMERI CIVICI.

ECCONE UN ALTRO CHE NON C’ERA E SE C’ERA NON VEDEVA E NON SENTIVA

Appren­do che Il Can­dida­to Sin­da­co del PD Gia­co­mo Mengh­i­ni dichiara che non bisogna pagare i bol­let­ti­ni dei numeri civi­ci. Lo san­no bene tut­ti i cit­ta­di­ni che si son visti arrivare gli avvisi di paga­men­to per un odioso provved­i­men­to che pro­prio l’Am­min­is­trazione Chi­avet­ta, da Lui sostenu­ta, ha pen­sato e mes­so in atto.

Siamo stupi­ti per il Suo ravved­i­men­to  e, nel con­tem­po, siamo lieti che un ex com­po­nente del­la Giun­ta Chi­avet­ta nonché ex Seg­re­tario del PD si schieri con­tro una deci­sione che lui stes­so ha con­di­vi­so e sostenu­to.

Lo invi­ti­amo per­ciò a venire a fir­mare la nos­tra petizione che, nonos­tante abbia affer­ma­to sia un’inizia­ti­va vana, rap­p­re­sen­ta ad oggi la voce di migli­a­ia di cit­ta­di­ni. Ed è gra­zie alle migli­a­ia di firme rac­colte che si è potu­to evitare che, nel silen­zio, si per­pe­trasse l’en­nes­i­ma bef­fa e truf­fa ai dan­ni del­la popo­lazione. Sono in atte­sa che il Com­mis­sario Prefet­tizio dia rispos­ta alla let­tera da me invi­a­ta, forte del­la petizione popo­lare, per bloc­care l’ingius­ta e ille­git­ti­ma deci­sione di far pagare ai cit­ta­di­ni una spe­sa aggiun­ti­va alle tasse che già pagano. Non potrà che dar­ci ragione! Ne sono sicuro.

Gli avvisi di paga­men­to equiv­al­go­no a car­ta strac­cia e come tale van­no con­siderati.

Car­lo Eufe­mi

Related Images: