NETTUNO, EUFEMI SU MENGHINI E LA QUESTIONE NUMERI CIVICI: LUI DOV’ERA?

NETTUNO, EUFEMI SU MENGHINI E LA QUESTIONE NUMERI CIVICI: LUI DOV’ERA?

11/04/2016 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 3045 vol­te!

Carlo Eufemi

Car­lo Eufe­mi

NETTUNO, EUFEMI SU MENGHINI E LA QUESTIONE NUMERI CIVICI.

ECCONE UN ALTRO CHE NON C’ERA E SE C’ERA NON VEDEVA E NON SENTIVA

Appren­do che Il Can­di­da­to Sin­da­co del PD Gia­co­mo Men­ghi­ni dichia­ra che non biso­gna paga­re i bol­let­ti­ni dei nume­ri civi­ci. Lo san­no bene tut­ti i cit­ta­di­ni che si son visti arri­va­re gli avvi­si di paga­men­to per un odio­so prov­ve­di­men­to che pro­prio l’Am­mi­ni­stra­zio­ne Chia­vet­ta, da Lui soste­nu­ta, ha pen­sa­to e mes­so in atto.

Sia­mo stu­pi­ti per il Suo rav­ve­di­men­to  e, nel con­tem­po, sia­mo lie­ti che un ex com­po­nen­te del­la Giun­ta Chia­vet­ta non­ché ex Segre­ta­rio del PD si schie­ri con­tro una deci­sio­ne che lui stes­so ha con­di­vi­so e soste­nu­to.

Lo invi­tia­mo per­ciò a veni­re a fir­ma­re la nostra peti­zio­ne che, nono­stan­te abbia affer­ma­to sia un’i­ni­zia­ti­va vana, rap­pre­sen­ta ad oggi la voce di miglia­ia di cit­ta­di­ni. Ed è gra­zie alle miglia­ia di fir­me rac­col­te che si è potu­to evi­ta­re che, nel silen­zio, si per­pe­tras­se l’en­ne­si­ma bef­fa e truf­fa ai dan­ni del­la popo­la­zio­ne. Sono in atte­sa che il Com­mis­sa­rio Pre­fet­ti­zio dia rispo­sta alla let­te­ra da me invia­ta, for­te del­la peti­zio­ne popo­la­re, per bloc­ca­re l’in­giu­sta e ille­git­ti­ma deci­sio­ne di far paga­re ai cit­ta­di­ni una spe­sa aggiun­ti­va alle tas­se che già paga­no. Non potrà che dar­ci ragio­ne! Ne sono sicu­ro.

Gli avvi­si di paga­men­to equi­val­go­no a car­ta strac­cia e come tale van­no con­si­de­ra­ti.

Car­lo Eufe­mi

Related Images: