Il Sindaco, Luciano Bruschini, replica alla Sen. Elena Fattori a difesa della Città di Anzio: “Prima…
ANZIO — BIOGAS, FRATELLI D’ITALIA SI MOBILITA ANCHE SU SCALA REGIONALE
03/03/2016Questo articolo è stato letto 4295 volte!
SI MOBILITA ANCHE SU SCALA REGIONALE
In merito allo spettro di eventuali impianti di biogas ad Anzio interviene Fratelli d’Italia attraverso una nota congiunta del consigliere Marco Del Villano e del portavoce Francesco Novara, con l’intento di garantire il proprio sostegno alla salvaguardia della salute dei cittadini e fare chiarezza su ciò che accadrà in merito agli impianti in discussione.
“Dopo un valzer di comunicati, mozioni, ricorsi da fare e poi ritirati, cose dette e non dette, che non aiutano di certo a capire quello che sta accadendo e che sembrano più una dialettica tra parti politiche che un reale tentativo di mettere ordine alla faccenda, vogliamo che venga fatta finalmente chiarezza sul biogas”.
Così i due rappresentanti del partito della Meloni, che hanno aggiunto: “Abbiamo sottoscritto la richiesta del Consiglio comunale sul biogas, che si terrà venerdì 4 marzo. In quell’occasione faremo le nostre proposte, mentre in Regione Lazio grazie al consigliere Giancarlo Righini stiamo realizzando tutta una serie di atti che faranno piena luce su quanto sta accadendo”.
Proprio Righini ha ribadito il suo impegno su scala regionale, svelando come “stiamo acquisendo i verbali della conferenza dei servizi — ha dichiarato -, per verificare in questo modo le dichiarazioni rese da chi, come il Comune, vi ha partecipato”.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.