ANZIO — BIOGAS, FRATELLI D’ITALIA  SI MOBILITA ANCHE SU SCALA REGIONALE

ANZIO — BIOGAS, FRATELLI D’ITALIA SI MOBILITA ANCHE SU SCALA REGIONALE

03/03/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 4138 volte!

villa_sarsina anzioANZIO — BIOGAS, FRATELLI D’ITALIA 

SI MOBILITA ANCHE SU SCALA REGIONALE 

In mer­i­to allo spet­tro di even­tu­ali impianti di bio­gas ad Anzio inter­viene Fratel­li d’I­talia attra­ver­so una nota con­giun­ta del con­sigliere Mar­co Del Vil­lano e del por­tav­oce Francesco Novara, con l’in­ten­to di garan­tire il pro­prio sosteg­no alla sal­va­guardia del­la salute dei cit­ta­di­ni e fare chiarez­za su ciò che accadrà in mer­i­to agli impianti in dis­cus­sione.
“Dopo un valz­er di comu­ni­cati, mozioni, ricor­si da fare e poi riti­rati, cose dette e non dette, che non aiu­tano di cer­to a capire quel­lo che sta acca­den­do e che sem­bra­no più una dialet­ti­ca tra par­ti politiche che un reale ten­ta­ti­vo di met­tere ordine alla fac­cen­da, vogliamo che ven­ga fat­ta final­mente chiarez­za sul bio­gas”.

Così i due rap­p­re­sen­tan­ti del par­ti­to del­la Mel­oni, che han­no aggiun­to: “Abbi­amo sot­to­scrit­to la richi­es­ta del Con­siglio comu­nale sul bio­gas, che si ter­rà ven­erdì 4 mar­zo. In quel­l’oc­ca­sione fare­mo le nos­tre pro­poste, men­tre in Regione Lazio gra­zie al con­sigliere Gian­car­lo Righ­i­ni sti­amo real­iz­zan­do tut­ta una serie di atti che faran­no piena luce su quan­to sta acca­den­do”.

Pro­prio Righ­i­ni ha rib­a­di­to il suo impeg­no su scala regionale, sve­lando come “sti­amo acquisendo i ver­bali del­la con­feren­za dei servizi — ha dichiara­to -, per ver­i­fi­care in questo modo le dichiarazioni rese da chi, come il Comune, vi ha parte­ci­pa­to”.

Related Images: