Martedi 13 dicembre presso la sala conferenze della Presidenza del Consiglio dei Ministri si è…
Rinnovati i vertici del Centro Anziani ‘Argento Vivo’ di Cori Enrico Todini è il nuovo Presidente del Comitato di Gestione, Mario Merangoli il suo vice. Maurizio Cecchi diventa coordinatore del Collegio di Garanzia.
16/12/2015Questo articolo è stato letto 4288 volte!
Sono stati rinnovati i vertici del Centro socio culturale e ricreativo per anziani ‘Argento Vivo’ di Cori. Le elezioni dei nuovi organismi che rimarranno in carica per i prossimi tre anni si sono svolte nella giornata di martedì presso la struttura di via Insito e vi hanno preso parte 131 soci dei 220 iscritti.
Il nuovo Presidente del Comitato di Gestione è Enrico Todini (40 voti), eletto dagli altri quattro candidati che hanno ottenuto il maggior numero di preferenze: Mario Merangoli (66 voti), a sua volta vice Presidente, Marisa Cappella (36 voti), Ilse Palombi (18 voti) e Palmiro Riposo (18 voti).
Erano in tutto 11 aspiranti a far parte dell’organo esecutivo: Bruno Macale (16 voti), Amalia Conti (15 voti), Giorgio Tora (14 voti), Vera Scifoni (8 voti), Giuseppina Palombi (4 voti) e Giovanna Tucci (1 voto). Al termine dello scrutinio 3 schede nulle e nessuna bianca.
Il nuovo Coordinatore del Collegio di Garanzia invece è Maurizio Cecchi (66 voti), Presidente uscente dopo due mandati consecutivi. I due membri supplenti dell’organo di controllo, come previsto dal Regolamento, sono Angelo Sangiorgi (51 voti) e Giuliana Carai (10 voti). 2 le schede nulle, altrettante quelle bianche.