ADS, (PD POMEZIA): UN’ALTRA AZIENDA LASCIA LA CITTA’ DI POMEZIA “Un altro addio, un’altra azienda…
Pomezia: inaugurato parcheggio e pista ciclabile a Nuova Lavinium
12/11/2015Questo articolo è stato letto 4158 volte!
Taglio del nastro per il nuovo parcheggio e pista ciclabile nel quartiere Nuova Lavinium.
Il Sindaco: “La prima vera opera di mobilità alternativa”
Inaugurati questa mattina il nuovo parcheggio di via Don Luigi Sturzo (angolo via Togliatti) e la pista ciclabile che collega la strada a via Alcide De Gasperi e via Fratelli Bandiera fino al parco della Crocetta.
“Grazie a quest’opera possiamo inaugurare la prima vera pista ciclabile della Città — ha detto il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – Noi investiamo nella mobilità alternativa: il completamento della pista ciclabile già esistente permetterà ai cittadini di percorrere in assoluta sicurezza l’intero quartiere in bicicletta.
A questo si aggiunge la realizzazione del nuovo parcheggio di via Sturzo, che sarà un servizio indispensabile in vista dell’imminente apertura del nuovo asilo nido “Piccole Orme”, ex Casale Balducci. Come è visibile a tutti, oggi i soldi dei cittadini vengono utilizzati per fornire servizi e realizzare opere, che vengono completate in tempi record grazie all’impegno e alla professionalità degli Uffici comunali e delle ditte coinvolte”.
All’inaugurazione ha partecipato il Dirigente scolastico dell’Istituto Superiore Largo Brodolini con una delegazione di docenti e studenti, il Comitato di Quartiere Nuova Lavinium, i ciclisti dell’associazione MTB Pomezia e numerosi cittadini.
Il Sindaco ha infine annunciato le prossime inaugurazioni:
- giardino di via Pietro Nenni, mercoledì 18 novembre ore 11.30
- asilo nido “Piccole Orme” – ex Casale Balducci, giovedì 26 novembre ore 11.30
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.
Chiarissima dimostrazione che quando si governa senza rubare si ottengono risultanti tanto semplici quanto utili per tutta la Cittadinanza.
Un plauso al giovane Sindaco di Pomezia, uno degli ammirevoli sindaci del M5S, l’unico esponente politico dichiarato “incorruttibile” dal sistema marcio di Roma Mafia Capitale.
Chapeau !