COMUNITÀ MONTANA: IL NEO PRESIDENTE PUCCI NOMINA LA NUOVA GIUNTA COMUNITARIA

COMUNITÀ MONTANA: IL NEO PRESIDENTE PUCCI NOMINA LA NUOVA GIUNTA COMUNITARIA

06/11/2015 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 4159 vol­te!

IMG_1866IL NEO PRESIDENTE PUCCI NOMINA LA NUOVA GIUNTA COMUNITARIA

Subi­to a lavo­ro il neo pre­si­den­te del­la Comu­ni­tà Mon­ta­na Damia­no Puc­ci – elet­to nel­lo scor­so con­si­glio comu­ni­ta­rio – con decre­to n. 75 ha infat­ti nomi­na­to la nuo­va giun­ta che lavo­re­rà insie­me a lui per i pros­si­mi cin­que anni.

Una giun­ta con un’alta rap­pre­sen­tan­za fem­mi­ni­le, qua­si com­ple­ta­men­te rin­no­va­ta — dal­la pre­ce­den­te è sta­ta infat­ti ricon­fer­ma­ta solo Sere­na Gara, for­te dell’esperienza appe­na tra­scor­sa.

Gian­lui­gi Pedu­to con­si­glie­re del Comu­ne di Fra­sca­ti, Arian­na Bel­lia con­si­glie­re del Comu­ne di San Cesa­reo e Fran­ce­sca Cen­ci con­si­glie­re del Comu­ne di Genaz­za­no,Sere­na Gara con­si­glie­re del Comu­ne di Mon­te Com­pa­tri, sono i com­po­nen­ti del­la nuo­va giun­ta comu­ni­ta­ria.

“L’unico modo per dare con­ti­nui­tà è quel­lo di esse­re imme­dia­ta­men­te ope­ra­ti­vi – dichia­ra il neo pre­si­den­te Puc­ci – ho chie­sto a tut­ti impe­gno e pas­sio­ne e sono con­vin­to che sarà un per­cor­so ric­co e costrut­ti­vo. Vor­rei infi­ne sot­to­li­nea­re la gran­de pre­sen­za fem­mi­ni­le e soprat­tut­to che il nostro lavo­ro è spin­to solo dal sen­so di respon­sa­bi­li­tà e di appar­te­nen­za al nostro ter­ri­to­rio in quan­to per nes­su­no dei com­po­nen­ti del­la giun­ta è pre­vi­sta l’indennità”.

Related Images: