Il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, questa mattina ha nominato la Giunta Comunale: “Ora…
COMUNITÀ MONTANA: IL NEO PRESIDENTE PUCCI NOMINA LA NUOVA GIUNTA COMUNITARIA
06/11/2015Questo articolo è stato letto 4159 volte!
IL NEO PRESIDENTE PUCCI NOMINA LA NUOVA GIUNTA COMUNITARIA
Subito a lavoro il neo presidente della Comunità Montana Damiano Pucci – eletto nello scorso consiglio comunitario – con decreto n. 75 ha infatti nominato la nuova giunta che lavorerà insieme a lui per i prossimi cinque anni.
Una giunta con un’alta rappresentanza femminile, quasi completamente rinnovata — dalla precedente è stata infatti riconfermata solo Serena Gara, forte dell’esperienza appena trascorsa.
Gianluigi Peduto consigliere del Comune di Frascati, Arianna Bellia consigliere del Comune di San Cesareo e Francesca Cenci consigliere del Comune di Genazzano,Serena Gara consigliere del Comune di Monte Compatri, sono i componenti della nuova giunta comunitaria.
“L’unico modo per dare continuità è quello di essere immediatamente operativi – dichiara il neo presidente Pucci – ho chiesto a tutti impegno e passione e sono convinto che sarà un percorso ricco e costruttivo. Vorrei infine sottolineare la grande presenza femminile e soprattutto che il nostro lavoro è spinto solo dal senso di responsabilità e di appartenenza al nostro territorio in quanto per nessuno dei componenti della giunta è prevista l’indennità”.
Related Images:
La Redazione delle testate Punto a Capo è composta da volontari che collaborano ad un progetto di condivisione delle informazioni indipendente. La maggior parte dei collaboratori sono pubblicisti, giornalisti, addetti stampa, ma ci sono anche collaboratori alle prime armi che iniziano ad approcciarsi al mestiere in un ambiente libero e senza padroni, il cui principio è dal lontano 1989 di essere la voce di chi voce non ha.