COMUNITÀ MONTANA: IL NEO PRESIDENTE PUCCI NOMINA LA NUOVA GIUNTA COMUNITARIA

COMUNITÀ MONTANA: IL NEO PRESIDENTE PUCCI NOMINA LA NUOVA GIUNTA COMUNITARIA

06/11/2015 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3983 volte!

IMG_1866IL NEO PRESIDENTE PUCCI NOMINA LA NUOVA GIUNTA COMUNITARIA

Subito a lavoro il neo pres­i­dente del­la Comu­nità Mon­tana Dami­ano Puc­ci – elet­to nel­lo scor­so con­siglio comu­ni­tario – con decre­to n. 75 ha infat­ti nom­i­na­to la nuo­va giun­ta che lavor­erà insieme a lui per i prossi­mi cinque anni.

Una giun­ta con un’alta rap­p­re­sen­tan­za fem­minile, qua­si com­ple­ta­mente rin­no­va­ta — dal­la prece­dente è sta­ta infat­ti ricon­fer­ma­ta solo Ser­e­na Gara, forte dell’esperienza appe­na trascor­sa.

Gian­lui­gi Pedu­to con­sigliere del Comune di Fras­cati, Ari­an­na Bel­lia con­sigliere del Comune di San Cesareo e Francesca Cen­ci con­sigliere del Comune di Genaz­zano,Ser­e­na Gara con­sigliere del Comune di Monte Com­pa­tri, sono i com­po­nen­ti del­la nuo­va giun­ta comu­ni­taria.

“L’unico modo per dare con­ti­nu­ità è quel­lo di essere imme­di­ata­mente oper­a­tivi – dichiara il neo pres­i­dente Puc­ci – ho chiesto a tut­ti impeg­no e pas­sione e sono con­vin­to che sarà un per­cor­so ric­co e costrut­ti­vo. Vor­rei infine sot­to­lin­eare la grande pre­sen­za fem­minile e soprat­tut­to che il nos­tro lavoro è spin­to solo dal sen­so di respon­s­abil­ità e di apparte­nen­za al nos­tro ter­ri­to­rio in quan­to per nes­suno dei com­po­nen­ti del­la giun­ta è pre­vista l’indennità”.

Related Images: