Grottaferrata: Soffiatori stradali, l’Amministrazione comunale si muove

Grottaferrata: Soffiatori stradali, l’Amministrazione comunale si muove

08/10/2015 0 Di Federico Ghera

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3827 volte!

L'Assessore Gianluca Paolucci

L’Asses­sore Gian­lu­ca Paoluc­ci

Pri­mo incon­tro avvenu­to con i respon­s­abili del­la soci­età Tekneko, gestore del servizio, in segui­to alle seg­nalazioni ed alla rac­col­ta firme del­l’As­souten­ti.

In mer­i­to alla ques­tione del­la rac­col­ta firme dell’associazione “Assouten­ti”, vol­ta ad evi­den­ziare le prob­lem­atiche derivan­ti dall’uso dei sof­fi­a­tori per la pulizia di strade e mar­ci­apie­di, lo scor­so 5 otto­bre u.s. il Vice sin­da­co e Asses­sore all’Ambiente Gian­lu­ca PAOLUCCI, insieme ai tec­ni­ci comu­nali, ha incon­tra­to i respon­s­abili del­la soci­età Tekneko, gestore del servizio nel ter­ri­to­rio comu­nale, per ver­i­fi­care pos­si­bili mod­i­fiche del servizio e dei modi di inter­ven­to.

“Il pri­mo incon­tro è sta­to sod­dis­facente – ha spie­ga­to PAOLUCCI — Abbi­amo aper­to un tavo­lo pos­i­ti­vo e propos­i­ti­vo per risol­vere questo del­i­ca­to prob­le­ma. Molto presto infat­ti vi sarà un sec­on­do incon­tro allarga­to anche all’Assoutenti per trovare insieme un’alternativa meno inva­si­va e più salu­bre.”

Con questo pri­mo inter­ven­to, l’Assessore PAOLUCCI intende così aprire dei tavoli di con­di­vi­sione con la cit­tad­i­nan­za per miglio­rare il servizio di rac­col­ta dif­feren­zi­a­ta e del­la pulizia stradale.

Related Images: