ANZIO, MARANESI FA GLI AUGURI AL NEO-SINDACO CASTO DI NETTUNO

ANZIO, MARANESI FA GLI AUGURI AL NEO-SINDACO CASTO DI NETTUNO

21/06/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3976 volte!

Marco Maranesi

Mar­co Marane­si

ANZIO, MARANESI FA GLI AUGURI AL NEO-SINDACO CASTO DI NETTUNO

Fac­cio i miei più sin­ceri auguri al Dott. Ange­lo Cas­to per la sua elezione a Sin­da­co di Net­tuno. Final­mente la Cit­tà di Net­tuno ha un Sin­da­co che la guiderà.

Fac­cio inoltre i miei auguri a tut­ti i Con­siglieri Comu­nali elet­ti in ques­ta tor­na­ta elet­torale.

Mi auguro che questo impor­tante risul­ta­to che ha por­ta­to il M5S e il  Dott. Cas­to alla gui­da del­la Cit­tà di  Net­tuno, sia da esem­pio a noi tut­ti com­pre­si i tan­ti par­ti­ti, mil­i­tan­ti,  ammin­is­tra­tori  e col­leghi di Con­siglio Comu­nale.

Al di là degli schiera­men­ti e delle apparte­nen­ze politiche le cit­tà han­no una grande neces­sità di essere ammin­is­trate cor­ret­ta­mente ed effi­cien­te­mente, soprat­tut­to in questo par­ti­co­lare momen­to stori­co che la nazione intera sta attra­ver­san­do.

La classe polit­i­ca tut­ta, da destra a sin­is­tra ( che ripeto ormai da oltre un anno non esistono più) fac­ciano un bag­no di umiltà e un doveroso pas­so indi­etro.

Si torni a fare polit­i­ca per la gente e con la gente.

Bas­ta con i pro­tag­o­nis­mi per­son­ali che han­no por­ta­to sola­mente alla divi­sione e alla con­trap­po­sizione non solo tra mag­gio­ranze e mino­ranze ma anche all’interno delle stesse mag­gio­ranze elette.

Il mes­sag­gio che i cit­ta­di­ni ital­iani han­no manda­to alla classe polit­i­ca è forte e chiaro.

Ora sta alla polit­i­ca recepir­lo.

Related Images: