Cori: Francesco Frasca e Luigi Pianelli Campioni Italiani di Bodybuilding

Cori: Francesco Frasca e Luigi Pianelli Campioni Italiani di Bodybuilding

26/05/2016 0 Di Marco Castaldi

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3443 volte!

Francesco Frasca e Luigi PianelliI due body­builder core­si han­no tri­onfa­to ai Cam­pi­onati Ital­iani di Body­build­ing WBPF, rispet­ti­va­mente nel­la cat­e­go­ria Body­build­ing fino a 75 kg e nel­la cat­e­go­ria H/P fino a 180 cm. Prossi­mo appun­ta­men­to al Rim­i­ni Well­ness per il Cam­pi­ona­to Ital­iano AINBB. A Luglio Francesco riproverà a con­quistare il Mis­ter Uni­ver­so IBFA.

La Cit­tà di Cori ha due nuovi Cam­pi­oni Ital­iani di Body­build­ing Nat­ur­al. La pre­mi­azione domeni­ca 22 Mag­gio al Palazzet­to del­lo Sport di Ter­raci­na, dove si sono svolti i Cam­pi­onati Ital­iani di Body­build­ing WBPF - World Body­build­ing & Physique Fed­er­a­tion – una delle fed­er­azioni più impor­tan­ti di tut­to il mon­do.

La Fight Club Fras­ca era pre­sente con gli atleti Francesco Fras­ca e Lui­gi Pianel­li, reduci dai pri­mati di poche set­ti­mane fa nel­la Cop­pa Italia di Fiug­gi. Facile vit­to­ria per Lui­gi Pianel­li nel­la cat­e­go­ria H/P fino a 180 cm, agevola­ta dal ritiro dell’altro final­ista, che gli ha spi­ana­to l’accesso diret­to all’assoluto H/P dove si è potu­to con­frontare con gli altri vinci­tori del­la sua cat­e­go­ria.

Acce­sis­si­mi invece i con­fron­ti sul pal­co nel­la cat­e­go­ria Body­build­ing fino a 75 kg, la più numerosa del­la ser­a­ta, che ha vis­to tri­on­fare Francesco Fras­ca, che per poco non è rius­ci­to a bis­sare il suc­ces­so anche nell’assoluto BB, a segui­to di un’infuocata battaglia a suon di pose tra tut­ti i deten­tori del­la cat­e­go­ria Body­build­ing.

Dopo queste affer­mazioni Francesco e Lui­gi si prepara­no al prossi­mo impeg­no uffi­ciale del 4 Giug­no, che li vedrà pro­tag­o­nisti al Cam­pi­ona­to Ital­iano AINBB – Asso­ci­azione Ital­iana Nat­ur­al Body­build­ing — all’interno del­la fiera Rim­i­ni Well­ness. A Luglio inoltre Francesco è atte­so a Sapri per il Mis­ter Uni­ver­so IBFA – Inter­na­tion­al Body Build­ing & Fit­ness Asso­ci­a­tion – dove nel 2015 è arriva­to 2°.

Related Images: