Ripristinata la navetta Albano – Ariccia — Genzano

Ripristinata la navetta Albano – Ariccia — Genzano

14/01/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 4725 volte!

La Giun­ta Comu­nale ha approva­to un’apposita delib­era che dà segui­to al finanzi­a­men­to regionale di cir­ca 600 mila euro per il poten­zi­a­men­to del Trasporto Pub­bli­co Locale ver­so il Nuo­vo Ospedale dei Castel­li Romani. Il rapi­do iter ammin­is­tra­ti­vo darà modo di ripristinare già da lunedì 14 gen­naio anche il servizio navet­ta Albano – Aric­cia – Gen­zano, con 24 cop­pie di corse gior­naliere, con parten­ze da Piaz­za Mazz­i­ni, sec­on­do la tabel­la alle­ga­ta.

«Siamo molto sod­dis­fat­ti — dichiara il Sin­da­co Nico­la Mari­ni — per questo finanzi­a­men­to,  arriva­to su speci­fi­ca richi­es­ta del­la nos­tra Ammin­is­trazione, che per­me­t­terà di poten­ziare il col­lega­men­to con il Nuo­vo Ospedale dei Castel­li e ripristinare la navet­ta Albano — Aric­cia — Gen­zano. Ringrazio l’Ass. Regionale si Trasporti Mau­ro Alessan­dri ed il Diret­tore Dott. Ste­fano Fer­mante per la sen­si­bil­ità dimostra­to e per la rapid­ità nel rispon­dere alle richi­este del ter­ri­to­rio».

Non appe­na defin­i­ti gli orari ed i per­cor­si anche delle altre corse ver­so il NOC, ne dare­mo imme­di­a­ta comu­ni­cazione.

Related Images: