MARINO. Santinelli, Acab/​BiblioPop: firmate per legge ANCI

MARINO. Santinelli, Acab/​BiblioPop: firmate per legge ANCI

03/12/2018 0 Di Maurizio Aversa
Visite: 169


Il Presidente Sergio Santinelli invita cittadini, forze politiche e sociali e associazioni a sostenere raccolta firme per “educazione cittadinanza” dell’ANCI.

Il Murales (di Gabry) a BiblioPop, presso la ex chiesetta a S. Maria delle Mole

A seguito della iniziativa dell’ANCI di promuovere una legge di iniziativa popolare per introdurre la materia di educazione alla cittadinanza, — Acab, rende noto il Presidente Santinelli -, ha deciso di farsi parte attiva.

Per questo ricevendo la piena disponibilità dell’Assessore alla cultura e vicesindaco del comune di Marino, Paola Tiberi (M5S), ha invitato ed invita tutte le forze politiche e sociali e tutti i protagonisti delle attività sociali e culturali che ci sono nel nostro comune, a sostenere ed aderire alla raccolta di firme.

Acab, fidando nella presenza di molti esponenti e rappresentanti, dà appuntamento alle 16.30 di sabato 8 dicembre presso BiblioPop, prima dell’inizio della proiezione di CinemAcab, per sostenere questa battaglia.

Gli intervenuti in rappresentanza di organismi ed organizzazioni, che lo vorranno, potranno brevemente illustrare il loro sostegno all’iniziativa.

Questo quanto divulgato da Sergio Santinelli, Presidente di Acab

Condividi:
0