Corso gratuito azanzato di inglese a Marino, in Sala Lepanto, il 14 e 15 novembre. L’inglese è indispensabile nel lavoro, scienza, finanza, commercio, politica, internet, economia digitale, musica, scambi culturali

Corso gratuito azanzato di inglese a Marino, in Sala Lepanto, il 14 e 15 novembre. L’inglese è indispensabile nel lavoro, scienza, finanza, commercio, politica, internet, economia digitale, musica, scambi culturali

13/11/2018 0 Di Mauro Abate

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2152 volte!

Pro­nun­cia­re e impara­re cor­ret­ta­mente l’in­glese con un nuo­vo meto­do. Mari­no, Sala Lep­an­to, 14 e 15 novem­bre, ore 18. Ingres­so gra­tu­ito. Orga­niz­za­to dagli iscrit­ti di Mari­no di Italia Nos­tra.

Par­lare e scri­vere BENE l’in­glese è indis­pens­abile per trovare un lavoro o miglio­rare quel­lo che si ha. Del resto, ormai è la lin­gua inter­nazionale di comu­ni­cazione tra i popoli e del­la cul­tura, par­la­ta da 2 mil­iar­di di per­sone.

Per questo gli iscrit­ti di Italia Nos­tra di Mari­no han­no orga­niz­za­to un cor­so accel­er­a­to di pro­nun­cia e lin­gua inglese, che si ter­rà pres­so la Sala Lep­an­to (Palaz­zo Colon­na, Mari­no), Mer­coledì 14 e Giovedì 15 novem­bre, ore 18:

“GO NATURAL ENGLISH: Come pro­nun­cia­re e impara­re per­fet­ta­mente l’in­glese: un nuo­vo meto­do”.

 Con un approc­cio diver­so da quel­lo tradizionale, ver­rà inseg­na­to a pro­nun­cia­re cor­ret­ta­mente le tre forme di inglese più impor­tan­ti: bri­tan­ni­co ordi­nario, più uffi­ciale o “del­la BBC”, e amer­i­cano.

Lo scopo del cor­so è di fare appren­dere l’in­glese a liv­el­lo avan­za­to, anche a chi ha una conoscen­za iniziale, con un nuo­vo meto­do, pur non nascon­den­do le dif­fi­coltà del­la lin­gua!

 

Il sem­i­nario par­tirà dagli errori di pro­nun­cia commes­si dagli ital­iani che usano ter­mi­ni ingle­si. Report, alert, stalk­ing, word, walk, bowl­ing, sus­pense, minute, man­ag­er, smart, Hal­loween, answer, women, surgery, resort e molte altre parole. Un inglese o un amer­i­cano non capirebbe!

 

Una cor­ret­ta pro­nun­cia è il pri­mo pas­so per impara­re la lin­gua. Sarà decifrato l’enig­ma del­la pro­nun­cia inglese, apren­do lo scrig­no di un tesoro, di cui ver­ran­no spie­gati seg­reti, dinamiche e i prin­cipi.

I parte­ci­pan­ti del sem­i­nario e del cor­so avran­no a dis­po­sizione dei sup­por­ti dig­i­tali, inviati per mail, o sot­to for­ma di App gra­tu­ite, o di link inter­net. Sarà quin­di agev­ole seguire le lezioni e i con­tenu­ti sia durante il cor­so, sia dopo a casa. Il sem­i­nario è gra­tu­ito.

 

Per infor­mazioni: Mau­ro Abate, tel. 3332420210

email: tutela.bovillae@gmail.com

Related Images: