LANUVIO, SUCCESSO PER LA FESTA DELL’UVA E DEL VINO. FERRARI E MARITATO SUGLI SCUDI

LANUVIO, SUCCESSO PER LA FESTA DELLUVA E DEL VINO. FERRARI E MARITATO SUGLI SCUDI

02/10/2018 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 177 volte!

Si è riv­e­la­ta un vero e pro­prio suc­ces­so di pub­bli­co e parte­ci­pazione la Fes­ta dell’Uva e del Vino, anda­ta in sce­na lo scor­so week­end nel Comune di Lanu­vio. Un appun­ta­men­to atte­sis­si­mo dove la sto­ria, la tradizione locale, le eccel­len­ze vitivini­cole sono state le gran­di pro­tag­o­niste, in un stra­or­di­nario con­testo di musi­ca, diver­ti­men­to e social­ità.

In pri­ma fila per la pro­mozione dell’evento anche la con­sigliera comu­nale di Lanu­vio, Gabriel­la Fer­rari, che per intere set­ti­mane si è impeg­na­ta per la val­oriz­zazione del­la Fes­ta dell’Uva e del Vino, volen­do per­al­tro la pre­sen­za del­la gio­vane can­tautrice Car­ol Mar­i­ta­to sul pal­co cit­tadi­no: voce che ha delizia­to le tante famiglie pre­sen­ti alla fes­ta dell’Uva.

E’ sta­to un grande onore e un vero piacere parte­ci­pare alla Fes­ta dell’Uva e del Vino in quel di Lanu­vio — ha det­to Car­ol Mar­i­ta­to -. Ringrazio sen­ti­ta­mente Gabriel­la Fer­rari, che tan­to si è spe­sa per la rius­ci­ta di ques­ta inizia­ti­va cul­tur­ale che ha mes­so in pri­mo piano le tradizioni del­la splen­di­da cit­tà castel­lana”.