GRANDE SUCCESSO SU RADIO ITALIA ANNI ‘60 PER “E CI SEI TU”. ECCO L’AVVENTURA RADIOFONICA DI CAROL MARITATO

GRANDE SUCCESSO SU RADIO ITALIA ANNI ‘60 PER “E CI SEI TU”. ECCO L’AVVENTURA RADIOFONICA DI CAROL MARITATO

08/09/2018 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1626 volte!

E’ subito boom di ascolti e nuovi fol­low­ers per Car­ol Mar­i­ta­to che, accan­to a Vin­cen­zo Capua, ha inizia­to ieri la con­duzione del­la nuo­va sta­gione di “E ci sei tu”, conosciutis­si­ma trasmis­sione radio­fon­i­ca capi­toli­na.

Car­ol Mar­i­ta­to e Vin­cen­zo Capua, infat­ti, han­no appe­na com­in­ci­a­to ad alli­etare il pomerig­gio di migli­a­ia di romani, e saran­no tut­ti i ven­erdì dalle 18 alle 19 su Radio Italia Anni ’60, in fre­quen­za a Roma sui 105.00 Fm e in diret­ta stream­ing sul­l’App per dis­pos­i­tivi mobili e sul sito www.radioitaliaanni60roma.it.

E ci sei tu” è un pro­gram­ma di musi­ca e intrat­ten­i­men­to, dove ogni pun­ta­ta è accom­pa­g­na­ta da momen­ti di musi­ca Live e spazio social in trasmis­sione, oltre ad essere arric­chi­ta dal­la pre­sen­za di autorevoli per­son­ag­gi del mon­do del­lo spet­ta­co­lo e del­la sce­na cano­ra ital­iana e inter­nazionale.

Ospi­ti del­la pun­ta­ta di ieri sono sta­ti Mon­sieur David, apprez­za­to artista e pro­fes­sion­ista del teatro del Mimo, e Mino Abbac­cuc­cio, comi­co di “Made in Sud”, le cui per­for­mances han­no fat­to e con­tin­u­ano a far sor­rid­ere mil­ioni di ital­iani.

Numero­sis­si­mi I like e I com­men­ti durante e dopo la trasmis­sione a tes­ti­mo­ni­an­za del fat­to che I radioas­colta­tori sono con­nes­si eil pro­gram­ma fun­ziona!

Tor­na nel­l’etere, dunque, un pro­gram­ma radio­fon­i­co di grande rilie­vo, affer­matasi negli anni, e nel 2014 vinci­tore del “Micro­fono d’Oro” come migliore trasmis­sione musi­cale del­la radio­fo­nia romana.

Il duo alla con­duzione di “E ci sei tu” sono Car­ol Mar­i­ta­to, can­tante del­la The Mac Live Man­age­ment, giá vincitrice di Maglia Rosa del Can­ta­giro e pro­tag­o­nista su pal­cosceni­ci impor­tan­ti (come teatro Por­ta Portese, Ghione, Bran­cac­cio, e il Palafiori di San­re­mo), che è alla sua pri­ma espe­rien­za radio­fon­i­ca e ciononos­tante si è già affer­ma­ta egre­gia­mente..!!

Ad affi­an­care Car­ol c’è Vin­cen­zo Capua, artista conosci­u­to al grande pub­bli­co sia per la sua espe­rien­za can­tau­torale, sia per le parte­ci­pazioni in pro­gram­ma radio/tv di suc­ces­so come “Edi­co­laFiore” e “L’an­no che ver­rà”.

Insom­ma non res­ta che sin­toniz­zarvi sulle fre­quen­ze di Radio Italia Anni ’60 #buonascolto

Related Images: