ROMA/TANTI ARTISTI AL MATRIMONIO/EVENTO DELLA FAMOSA FOTOGRAFA BARBARA GALLOZZI

ROMA/TANTI ARTISTI AL MATRIMONIO/EVENTO DELLA FAMOSA FOTOGRAFA BARBARA GALLOZZI

09/05/2018 0 Di Marco Montini

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2529 volte!

Una loca­tion da favola, gli ami­ci di sem­pre e tra loro molti per­son­ag­gi del­lo spet­ta­co­lo. Immer­si in una aria friz­zante, dalle for­ti emozioni, per uno di quegli even­ti (mag­nifi­ca­mente cura­to con gli addob­bi flo­re­ali di Daniele Gori) che val­go­no l’inizio di una vita insieme. Mart­edì 8 mag­gio, la fotografa Bar­bara Gal­lozzi si è uni­ta civil­mente con la com­pagna Ari­an­na Pog­gi­oli Ambro­gi.  Il coro­n­a­men­to di un amore inten­so, for­ti­fi­catosi negli anni, una cer­i­mo­nia sug­ges­ti­va in spi­ag­gia, al Red Beach di Mac­carese, con aperi­ce­na finale cura­ta dal­lo chef Dami­ano Costan­za e poi l’el­e­gante rice­vi­men­to al Bil­lions di Roma, con cena e spet­ta­co­lo.  Bar­bara e Ari­an­na, un amore sboc­cia­to otto anni fa gra­zie ai col­ori gial­lorossi che han­no per­me­s­so loro di rin­con­trar­si, rac­con­tar­si e innamorar­si.

Il resto è sto­ria recente con la fotografa romana, tra le più note nel mon­do del­la musi­ca e del­lo spet­ta­co­lo e, cer­ta­mente, tra le più apprez­zate del­la Cap­i­tale, sem­pre in giro per set fotografi­ci, con l’in­sep­a­ra­bile Ari­an­na, con la quale gestisce lo stu­dio “Imag&vents” a Roma 200 mq dove real­iz­zano book, servizi di moda, video­clip e molti altri lavori. Insom­ma, com­pagne nel­la vita e nel lavoro.  Non ci si mer­av­iglia, dunque, se al mat­ri­mo­nio da sog­no di Ari­an­na e Bar­bara, ci siano sta­ti pre­sen­ti molti VIP. A cer­i­mo­ni­are l’u­nione Michel Emi Mar­i­ta­to, pres­i­dente di Asso­tutela ed ex can­dida­to a sin­da­co di Roma. Tes­ti­mone d’ec­cezione Leopol­do Mas­tel­loni, attore, reg­ista e can­tante per il quale par­la la lun­ga car­ri­era di suc­ces­si. Non sono volu­ti man­care poi, la con­tes­sa Maria Rosaria Carac­ci­o­lo di Torchiaro­lo — recen­te­mente pre­mi­a­ta con il Leone D’Oro alla Car­ri­era -, Ivano Trau, rumorista “figlio d’arte” e patron del famoso tal­ent “Fuori­classe”, l’au­tore Pao­lo Audi­no (tra i suoi suc­ces­si “Briv­i­do feli­no”), i pluri­cam­pi­oni del mon­do di tap D’An­ge­lo Bros, Frankie Lovec­chio apprez­za­tis­si­mo “singer” già corista di Clau­dio Baglioni, e Alber­to Man­dole­si, noto gior­nal­ista tele­vi­si­vo.

E anco­ra gli ami­ci di Radio Italia Anni ’60, tra cui Nick Capre­ra; Anto­nio Deside­rio noto man­ag­er del mon­do del­la dan­za e del­l’­opera lir­i­ca, Mon­sieur David per­former di Col­orado Cafè, e lo show­man Anto­nio Delle Donne, che ha diret­to in maniera impec­ca­bile la ser­a­ta del Bil­lions, ser­a­ta che si è con­clusa con un gigan­tesco prof­iteroles del­la pas­tic­ce­ria Cris­tiani di Fras­cati e con in con­solle “The king of the pop” dj Brezet, ami­co frater­no delle spose e con lui DJ San­dro Tom­masi. Bel­la anche l’inizia­ti­va di donare la som­ma des­ti­na­ta alle bom­boniere alla Onlus dei Clown Dot­tori Comi­ci Cam­i­ci che opera negli ospedali pedi­atri­ci, invece del­la clas­si­ca bom­boniera agli ospi­ti è sta­ta regala­ta una perga­me­na arro­to­la­ta con­te­nente i con­fet­ti e a chiusura un nas­tri­no con un naset­to da clown. Insom­ma, per Bar­bara e Ari­an­na è sta­to il giorno per­fet­to… pro­prio come lo ave­vano sog­na­to.

Pho­to by: Enri­co Ripari e Rober­to Moret­ti per Imag&vents

Related Images: