ROMA/​TANTI ARTISTI AL MATRIMONIO/​EVENTO DELLA FAMOSA FOTOGRAFA BARBARA GALLOZZI

Visite: 301

Una location da favola, gli amici di sempre e tra loro molti personaggi dello spettacolo. Immersi in una aria frizzante, dalle forti emozioni, per uno di quegli eventi (magnificamente curato con gli addobbi floreali di Daniele Gori) che valgono l’inizio di una vita insieme. Martedì 8 maggio, la fotografa Barbara Gallozzi si è unita civilmente con la compagna Arianna Poggioli Ambrogi.  Il coronamento di un amore intenso, fortificatosi negli anni, una cerimonia suggestiva in spiaggia, al Red Beach di Maccarese, con apericena finale curata dallo chef Damiano Costanza e poi l’elegante ricevimento al Billions di Roma, con cena e spettacolo.  Barbara e Arianna, un amore sbocciato otto anni fa grazie ai colori giallorossi che hanno permesso loro di rincontrarsi, raccontarsi e innamorarsi.

Il resto è storia recente con la fotografa romana, tra le più note nel mondo della musica e dello spettacolo e, certamente, tra le più apprezzate della Capitale, sempre in giro per set fotografici, con l’inseparabile Arianna, con la quale gestisce lo studio “Imag&vents” a Roma 200 mq dove realizzano book, servizi di moda, videoclip e molti altri lavori. Insomma, compagne nella vita e nel lavoro.  Non ci si meraviglia, dunque, se al matrimonio da sogno di Arianna e Barbara, ci siano stati presenti molti VIP. A cerimoniare l’unione Michel Emi Maritato, presidente di Assotutela ed ex candidato a sindaco di Roma. Testimone d’eccezione Leopoldo Mastelloni, attore, regista e cantante per il quale parla la lunga carriera di successi. Non sono voluti mancare poi, la contessa Maria Rosaria Caracciolo di Torchiarolo — recentemente premiata con il Leone D’Oro alla Carriera -, Ivano Trau, rumorista “figlio d’arte” e patron del famoso talent “Fuoriclasse”, l’autore Paolo Audino (tra i suoi successi “Brivido felino”), i pluricampioni del mondo di tap D’Angelo Bros, Frankie Lovecchio apprezzatissimo “singer” già corista di Claudio Baglioni, e Alberto Mandolesi, noto giornalista televisivo.

E ancora gli amici di Radio Italia Anni ’60, tra cui Nick Caprera; Antonio Desiderio noto manager del mondo della danza e dell’opera lirica, Monsieur David performer di Colorado Cafè, e lo showman Antonio Delle Donne, che ha diretto in maniera impeccabile la serata del Billions, serata che si è conclusa con un gigantesco profiteroles della pasticceria Cristiani di Frascati e con in consolle “The king of the pop” dj Brezet, amico fraterno delle spose e con lui DJ Sandro Tommasi. Bella anche l’iniziativa di donare la somma destinata alle bomboniere alla Onlus dei Clown Dottori Comici Camici che opera negli ospedali pediatrici, invece della classica bomboniera agli ospiti è stata regalata una pergamena arrotolata contenente i confetti e a chiusura un nastrino con un nasetto da clown. Insomma, per Barbara e Arianna è stato il giorno perfetto… proprio come lo avevano sognato.

Photo by: Enrico Ripari e Roberto Moretti per Imag&vents

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.