Velletri: Alessandro Priori apre la campagna elettorale

Velletri: Alessandro Priori apre la campagna elettorale

03/05/2018 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2217 volte!

Velletri: Alessandro Priori apre la campagna elettorale

Presentazione liste e programma al Teatro Artemisio

Con­to alla roves­cia, a Vel­letri, per l’at­te­sa pre­sen­tazione delle “Priori…tà per Vel­letri”. Il prog­et­to del­l’avvo­ca­to Alessan­dro Pri­ori, can­dida­to sin­da­co alle elezioni Comu­nali veliterne, entra così nel vivo con la pre­sen­tazione pub­bli­ca del pro­gram­ma elet­torale, fis­sa­ta per ven­erdì 11 mag­gio alle ore 20, pres­so il Teatro Artemi­sio ‘Gian Maria Volon­tè’.
L’even­to vedrà anche la pre­sen­tazione delle liste a sosteg­no del can­dida­to sin­da­co, oggi a capo di un prog­et­to civi­co forte­mente parte­ci­pa­to e con­di­vi­so da espo­nen­ti e pro­fes­sion­isti del­la soci­età civile, che han­no mes­so le pro­prie com­pe­ten­ze e la pro­pria pas­sione al servizio di un obi­et­ti­vo comune, prote­so alla rinasci­ta di Vel­letri.
Salute, sicurez­za, sport, ambi­ente e com­mer­cio sono solo alcu­ni dei pun­ti car­dine di un impianto pro­gram­mati­co che vede Vel­letri e i suoi abi­tan­ti final­mente pro­tag­o­nisti. Un pro­gram­ma snel­lo ed effi­cace, che mira a risoll­e­vare le sor­ti di una cit­tà che ha smar­ri­to entu­si­as­mo e sen­so d’i­den­tità, ceden­do al degra­do urbano e sociale.
L’ap­pun­ta­men­to al Teatro Artemi­sio fornirà l’oc­ca­sione al can­dida­to sin­da­co Alessan­dro Pri­ori di pre­sentare le pro­poste elab­o­rate e ben stu­di­ate, che sono poi con­fluite nel pro­gram­ma elet­torale, risul­ta­to di una con­cer­tazione che ha vis­to nei mesi scor­si il coin­vol­gi­men­to diret­to di tan­tis­si­mi cit­ta­di­ni.
“Non illu­sioni tipiche delle cam­pagne elet­torali ma prog­et­ti con­creti — evi­den­zia Pri­ori -, nati viven­do la nos­tra ama­ta cit­tà e guardan­do cosa abbi­amo intorno a noi, con la con­sapev­olez­za del­la neces­sità di cam­biare pas­so e di vol­er­lo fare spo­stan­do la mira ver­so il benessere di tut­ti e non più solo a quel­lo di pochi”.
La coal­izione a sosteg­no del con­sigliere comu­nale e met­ro­pol­i­tano ha incas­sato nei giorni scor­si l’uf­fi­cial­ità del­l’ap­pog­gio di Pat­to Popo­lare, con cui con­di­vide già da tem­po obi­et­tivi e prospet­tive di svilup­po per la cit­tà.
L’even­to di ven­erdì 11 mag­gio sarà alli­eta­to dal­lo spet­ta­co­lo di cabaret di Luciano Lem­bo ed arric­chi­to da un gus­toso buf­fet con tan­to di degus­tazione vini, con a dis­po­sizione, un ango­lo bim­bi con ani­mazione.

Related Images: