Roma: la Polizia salva un venticinquenne che tenta il suicidio

Roma: la Polizia salva un venticinquenne che tenta il suicidio

Visite: 122

Roma: la Polizia di Stato salva un venticinquenne che tenta il suicidio

Tutta la Segreteria della Provincia di Roma di LeS plaude agli eroi/​poliziotti che, come si vede in un video divenuto virale, in pochissimi istanti, hanno dimostrato professionalità e prontezza di riflessi nell’intervento svolto lo scorso 18 aprile a Roma in Via Lorenzo il Magnifico (zona P.zza Bologna), salvando un ragazzo di 25 anni che aveva minacciato di buttarsi da una palazzina!

“Un gesto che, siamo convinti, avrebbe fatto qualsiasi poliziotto che vive il territorio e fa servizio su strada. Interventi di routine per chi quotidianamente indossa una divisa e si siede sulla volante, ma rimane comunque una emozione vedere e vivere le scene con il cuore in gola, per chi come noi sindacalisti, conosce anche le difficoltà con cui i poliziotti sono costretti ad operare su strada. Ma non è questo il giorno delle polemiche! Grazie ragazzi, siamo orgogliosi di rappresentare una categoria come quella dei poliziotti che ogni giorno viene sempre di più messa alla gogna mediatica ma che oggi si è presa il suo riscatto. E lo fa dimostrando a tutti quanto vale un poliziotto!” Così Luca Andrieri segretario generale provinciale Ugl-​LeS commenta il video virale del salvataggio di un ragazzo suicida a Roma

Anche il Questore di Roma Guido Marino ha voluto incontrare nel pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti e dei commissariati San Lorenzo e Porta Pia che ieri hanno salvato in extremis il giovane, complimentandosi con loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.