Roma: la Polizia salva un venticinquenne che tenta il suicidio

Roma: la Polizia salva un venticinquenne che tenta il suicidio

03/05/2018 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3536 volte!

Roma: la Polizia di Stato salva un venticinquenne che tenta il suicidio

Tut­ta la Seg­rete­ria del­la Provin­cia di Roma di LeS plaude agli eroi/poliziotti che, come si vede in un video divenu­to virale, in pochissi­mi istan­ti, han­no dimostra­to pro­fes­sion­al­ità e pron­tez­za di rif­lessi nell’intervento svolto lo scor­so 18 aprile a Roma in Via Loren­zo il Mag­nifi­co (zona P.zza Bologna), sal­van­do un ragaz­zo di 25 anni che ave­va minac­cia­to di but­tar­si da una palazz­i­na!

“Un gesto che, siamo con­vin­ti, avrebbe fat­to qual­si­asi poliziot­to che vive il ter­ri­to­rio e fa servizio su stra­da. Inter­ven­ti di rou­tine per chi quo­tid­i­ana­mente indos­sa una divisa e si siede sul­la volante, ma rimane comunque una emozione vedere e vivere le scene con il cuore in gola, per chi come noi sin­da­cal­isti, conosce anche le dif­fi­coltà con cui i poliziot­ti sono costret­ti ad oper­are su stra­da. Ma non è questo il giorno delle polemiche! Gra­zie ragazzi, siamo orgogliosi di rap­p­re­sentare una cat­e­go­ria come quel­la dei poliziot­ti che ogni giorno viene sem­pre di più mes­sa alla gogna medi­at­i­ca ma che oggi si è pre­sa il suo riscat­to. E lo fa dimostran­do a tut­ti quan­to vale un poliziot­to!” Così Luca Andri­eri seg­re­tario gen­erale provin­ciale Ugl-LeS com­men­ta il video virale del sal­vatag­gio di un ragaz­zo sui­ci­da a Roma

Anche il Que­store di Roma Gui­do Mari­no ha volu­to incon­trare nel pomerig­gio, gli agen­ti del­la Polizia di Sta­to del Repar­to Volan­ti e dei com­mis­sariati San Loren­zo e Por­ta Pia che ieri han­no sal­va­to in extrem­is il gio­vane, com­pli­men­tan­dosi con loro.

Related Images: