Scatta Legend Hunt, una caccia tutta Giallorossa per le strade della Capitale

Scatta Legend Hunt, una caccia tutta Giallorossa per le strade della Capitale

19/04/2018 0 Di Fabio Ciarla

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 959 volte!

Parte il con­cor­so orga­niz­za­to da Locau­to e AS Roma: il 28 aprile i tifosi roman­isti a cac­cia dell’Auto del­la Leggen­da nascos­ta nelle strade di Roma. Si gio­ca con l’App Locau­to: in palio un’esperienza uni­ca con Bruno Con­ti allo Sta­dio Olimpi­co.

Una vera e pro­pria cac­cia alla Leggen­da gial­lorossa per le strade di Roma. È il tema del con­cor­so che Locau­to, Offi­cial Rent a Car di AS Roma ha lan­ci­a­to in col­lab­o­razione con la soci­età gial­lorossa. Tes­ti­mo­ni­al d’eccezione, nonché pro­tag­o­nista del­la Leg­end Hunt, sarà Bruno Con­ti, indi­men­ti­ca­to cam­pi­one del­la Roma degli Anni ’70 e ‘80 e oggi Coor­di­na­tore Acad­e­my Italia di AS Roma.

Il gio­co sarà una vera e pro­pria “cac­cia” per le strade del cen­tro di Roma e si svol­gerà saba­to 28 aprile, nelle ore che pre­ce­dono il match casalin­go del­la Roma con­tro il Chie­vo.

Per parte­ci­pare, i tifosi roman­isti dovran­no preparar­si qualche giorno pri­ma, scar­i­can­do l’App Locau­to e reg­is­tran­dosi con i pro­pri dati. La Leg­end Hunt par­tirà alle ore 10.30 di saba­to 28 aprile. Sull’App Locau­to, nel­la sezione ded­i­ca­ta al gio­co, apparirà una map­pa di Roma che indicherà 7 vet­ture parcheg­giate in vari pun­ti del­la cit­tà. I con­cor­ren­ti dovran­no rag­giun­gere una delle 7 auto e, una vol­ta rag­giun­ta, aprir­la con l’App Locau­to. Solo allo­ra sco­pri­ran­no se all’interno dell’auto si nasconde la Leggen­da Gial­lorossa!

Dopo aver aper­to l’auto, i 7 con­cor­ren­ti che avran­no trova­to le 7 auto potran­no guidare fino allo Sta­dio Olimpi­co. Qui avver­rà la pre­mi­azione: il vinci­tore, a bor­do dell’auto del­la Leggen­da, ver­rà accolto da Bruno Con­ti e vivrà con lui l’emozione del prepar­ti­ta allo Sta­dio Olimpi­co, potrà vis­itare gli spoglia­toi, le pan­chine, il cam­po, potrà accedere alla Sala hos­pi­tal­i­ty 1927 e assis­tere alla par­ti­ta dal­la Tri­buna.

Ma anche gli altri 6 “cac­cia­tori” potran­no vivere in pri­ma per­sona l’emozione del­la par­ti­ta da pro­tag­o­nisti, tramite l’esperienza Walk­a­bout, l’accesso alle sale hos­pi­tal­i­ty del­lo sta­dio e la visione del­la par­ti­ta dal Pal­co Cen­trale e dal­la Tri­buna Lat­erale.

Per gio­care è suf­fi­ciente scari­care l’App Locau­to, disponi­bile su Apple Store e Google Play Store, iscriver­si e accedere alla sezione ris­er­va­ta alla Leg­end Hunt. L’iscrizione è pos­si­bile fino all’inizio del gio­co. La Leg­end Hunt scat­ta saba­to 28 aprile alle 10.30.

Per mag­giori infor­mazioni www.locautorent.com/legend-hunt

Related Images: