Visite: 85

Nell’ambito del monitoraggio avviato sui siti di stoccaggio e trattamento presenti sul territorio comunale, l’Amministrazione Comunale ha richiesto ufficialmente alla Direzione Centrale dell’Arpa Lazio, un sopralluogo atto a verificare lo stato della messa in sicurezza della discarica di amianto sita in via di Valle Caia.

“I fatti di Eco-​X dimostrano che la prudenza non è mai troppa – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – ed è per questo che abbiamo deciso di verificare le condizioni in cui si trova la discarica di amianto in via di Valle Caia, richiedendo all’Arpa di effettuare un sopralluogo. E’ necessario che ci siano delle verifiche da parte di tecnici competenti – aggiunge il Primo Cittadino – e che il Comune sia costantemente informato sulle condizioni in cui si trova la discarica.

Al primo posto va sempre messa la salute dei cittadini – conclude il Sindaco Fabio Fucci – ed è per questo motivo che ci impegneremo nel verificare la presenza di eventuali irregolarità sullo stato della messa in sicurezza della discarica stessa.”

Condividi:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *