Marino‑S.Maria delle Mole: Acab cerca giovani volontari per Biblioteca Popolare

Marino‑S.Maria delle Mole: Acab cerca giovani volontari per Biblioteca Popolare

08/03/2017 0 Di Maurizio Aversa

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 4000 volte!

Il Pres­i­dente di Acab, Ser­gio San­ti­nel­li

Ques­ta Asso­ci­azione, ha al pro­prio inter­no, tra gli ader­en­ti, già le capac­ità per cat­a­log­a­re i lib­ri del­la nascente Bib­liote­ca Popo­lare, con sede a S. Maria delle Mole.

Tut­tavia, sapen­do che è una pos­i­ti­va espe­rien­za, anche for­ma­ti­va, quel­la di sis­tem­atiz­zare il fon­do librario che ci è sta­to mes­so a dis­po­sizione, abbi­amo deciso di riv­ol­ger­ci ad un numero di gio­vani (min­i­mo quat­tro, mas­si­mo dieci) che vogliano assumer­si questo impeg­no.

La seri­età e la sci­en­tificità del lavoro volon­tario pro­pos­to, è dimostra­to dal fat­to che la “pri­ma cat­a­logazione”, a cui prob­a­bil­mente ne seguirà una mag­gior­mente impeg­na­ti­va più in là nel tem­po, sarà fat­ta sot­to la gui­da, e dopo un pic­co­lo cor­so che si ter­rà pro­prio a S. Maria delle Mole, del dott. Dario Mas­si­mi, attual­mente Diret­tore del­la Bib­liote­ca nazionale del­la Fon­dazione Isti­tu­to “A. Gram­sci” di Roma.

Chi­unque si voglia can­di­dare a ques­ta “chia­ma­ta cul­tur­ale” può con­tattare il Pres­i­dente dell’Associazione, Ser­gio San­ti­nel­li.

FB: pag­i­na per­son­ale Ser­gio San­ti­nel­li

Mail: sergio.santinelli56@gmail.com

Cell. 3331581024

L’Associazione ACAB è inseri­ta nell’Albo Comu­nale (Comune di Mari­no) delle asso­ci­azioni con final­ità cul­tur­ale e sociale al numero 36/ 2017.

Related Images: