Visite: 1345
Marino — corso Trieste

MARINO, LA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA: ESPOSTO AL PREFETTO DI ROMA SULLE IRREGOLARITA’ DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE NELL’APPROVAZIONE DEL DUP

 A RISCHIO LA LEGITTIMITA’ DI TUTTI GLI ATTI APPROVATI

Dopo il Consiglio Comunale sul Bilancio (QUI: http://​www​.puntoacapo​-international​.com/​a​r​c​h​i​v​e​s​/​2​272) il Centrosinistra di Marino ha inviato un esposto al Prefetto di Roma e per conoscenza alla Corte dei Conti, denunciando le irregolarità che si sarebbero operate nell’approvazione del Documento Unico di Programmazione 2017–2019 e del Bilancio di Previsione 2017–2019.

Un primo passo che non esclude ulteriori passi in corso di valutazione.

Si tratta di una serie di irregolarità che riguardano la violazione delle norme e dei regolamenti sul deposito dei documenti relativi alle deliberazioni di approvazione del bilancio.

Una mancanza che, se confermata, causerebbe un effetto domino sulla legittimità di tutti i provvedimenti approvati e sulle attività dell’Ente.

Da qui, la chiara richiesta di intervento “affinché l’azione amministrativa del Comune di Marino sia ricondotta alla legalità”.

 

 

La Coalizione di Centrosinistra di Marino

Condividi:
0

One thought on “Marino: il csx fa esposto al Prefetto per il DUP. A rischio gli atti approvati dall’amministrazione”

  1. Gli atti saranno pure a rischio, come dicono i soloni saccenti dell’opposizione, ma a Marino NON SI RUBA PIU’ ! E’ difficile da accettare per queste persone, ma i marinesi sono ben felici di questo nuovo corso.
    Grazie M5S, Grazie Sindaco Colizza !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *