Marino: Continua il percorso per la redazione del PEC

Marino: Continua il percorso per la redazione del PEC

26/10/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 4749 volte!

cof

cof

Marino: Continua il percorso per la redazione del PEC

Prossi­mo incon­tro giovedì 27 otto­bre alle 18,00 pres­so l’Istituto “Pri­mo Levi” a Frat­toc­chie

Nel rispet­to del­la tem­p­is­ti­ca fis­sa­ta nel­la pri­ma riu­nione si ter­rà giovedì prossi­mo pres­so i locali del­la Scuo­la Media “Pri­mo Levi”– con il coor­di­na­men­to delle asso­ci­azioni Mari­no Aper­ta Onlus e  Grup­po di Pre­sen­za Mons. Gras­si — il quar­to appun­ta­men­to con gli Enti, gli Uffi­ci Comu­nali, le Asso­ci­azioni, i Comi­tati di Quartiere e i volon­tari che si sono seg­nalati per fornire il pro­prio con­trib­u­to nel­la redazione parte­ci­pa­ta del Piano di Emer­gen­za Comu­nale di Mari­no.

La parte­ci­pazione è, come sem­pre, aper­ta a tut­ti e da inten­der­si a tito­lo gra­tu­ito.

E’ da evi­den­ziare la grande parte­ci­pazione di quan­ti sono fino­ra inter­venu­ti, cias­cuno per la sua parte, nel­la com­pi­lazione delle schede di com­pe­ten­za: cir­ca set­tan­ta schede ripor­tan­ti l’inquadramento gen­erale, le vie di acces­so prin­ci­pali, edi­fi­ci strate­gi­ci e ril­e­van­ti, e le aree di atte­sa, di accoglien­za e di ammas­sa­men­to.

Durante il prossi­mo incon­tro saran­no pre­sen­tate da parte dei pro­tag­o­nisti alcune espe­rien­ze del recente pas­sato rel­a­tive al nos­tro ter­ri­to­rio e alle quali han­no parte­ci­pa­to a vario tito­lo.

L’Amministrazione comu­nale e tutte le Asso­ci­azioni che han­no già ader­i­to e che sono impeg­nate atti­va­mente nel­la redazione del PEC Vi aspet­tano giovedì 27 otto­bre dalle 18,00 alle 20,00 a Frat­toc­chie, nell’Aula Magna del­la scuo­la media “Pri­mo Levi” in via Palaver­ta 69.

Tutte le infor­mazioni tec­niche e i con­tenu­ti for­ma­tivi affrontati nei pri­mi tre incon­tri del PEC sono scar­i­ca­bili dal sito www.protezionecivilemarino.wordpress.com.

Related Images: