Il M5S ha le idee chiare e comunica la squadra di governo

15/06/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 4235 volte!

13406705_1157995237585803_4275064089747210515_nIl M5S ha le idee chiare e comu­ni­ca la squadra di gov­er­no

Il Movi­men­to 5 stelle di Mari­no comu­ni­ca la squadra di gov­er­no pri­ma del bal­lot­tag­gio a con­fer­ma di essere già pron­to per assumere, se i cit­ta­di­ni di Mari­no lo vor­ran­no, la respon­s­abil­ità di gov­er­no.

“Il Movi­men­to 5 Stelle di Mari­no” ha dichiara­to il can­dida­to Sin­da­co Avvo­ca­to Car­lo Col­iz­za “ha una squadra di attivisti che lavo­ra da tan­ti anni sul ter­ri­to­rio, in mez­zo alle per­sone. Tra questi attivisti ci sono eccel­len­ti pro­fes­sion­al­ità e per­sone che conoscono bene la macchi­na ammin­is­tra­ti­va del Comune di Mari­no così come diverse eccel­len­ze pro­fes­sion­ali di Mari­no si sono pro­poste e messe a dis­po­sizione del­la comu­nità”.

“Per decidere la squadra di gov­er­no “ con­tin­ua l’Avv.to Col­iz­za “abbi­amo pro­ce­du­to all’analisi dei cur­ric­u­la per­venu­ti ed abbi­amo ded­i­ca­to alla selezione una nos­tra assem­blea pub­bli­ca, dan­do la pos­si­bil­ità a tut­ti i cit­ta­di­ni che sono inter­venu­ti di esprimere la loro opin­ione, un altro tas­sel­lo per costru­ire un vero rap­por­to fidu­cia­rio con i Mari­ne­si.

“Altro pun­to impor­tante da comu­ni­care è la volon­tà di par­tire con una squadra ridot­ta (5 Asses­sori rispet­to ai 7/8 delle ammin­is­trazioni prece­den­ti). Questo ci con­sen­tirà sia di lim­itare alcu­ni costi, sia di creare più facil­mente un Team capace di lavo­rare in grup­po.”

Ecco i nomi e bre­vi note che li riguardano:

Pao­la Tiberi : Vicesin­da­co — Cul­tura, Scuo­la e Sport (Avvo­ca­to. Mas­ter in Ingeg­ne­r­ia delle Pub­bliche Ammin­is­trazioni – Spe­cial­iz­za­ta in con­tro­ver­sie ver­so Banche ed Util­i­ties)

Bar­bara Cer­ro: Servizi Sociali (Impeg­na­ta social­mente per aiutare le donne vit­time di vio­len­za)

Daniele Ciolfi: Bilan­cio e Servizi (Dot­tore com­mer­cial­ista con spe­cial­iz­zazione in fis­cal­ità e anal­isi di bilan­cio per pri­marie aziende multi­nazion­ali)

Ada San­ta­mai­taAttiv­ità Pro­dut­tive (impren­ditrice da oltre 30 anni, ha gesti­to un’attività com­mer­ciale nel cen­tro stori­co di Mari­no)

Adol­fo Tam­maro: Lavori pub­bli­ci e Mobil­ità (Espe­rien­za di oltre 30 anni nell’ambito infor­mati­co. In polit­i­ca a Mari­no dal 2011 si è sem­pre bat­tuto a dife­sa del ter­ri­to­rio di Mari­no con­tro l’invasione del cemen­to)

Car­lo Col­iz­za: Urban­is­ti­ca ed Ambi­ente (Avvo­ca­to. L’urbanistica è un argo­men­to del­i­ca­to, ogget­to di con­tenziosi e indagi­ni. Il can­dida­to sin­da­co man­ter­rà ques­ta respon­s­abil­ità il tem­po nec­es­sario per conoscere nei det­tagli gli atti ammin­is­tra­tivi e agire di con­seguen­za per lo stop imme­di­a­to del Divi­no Amore e di even­tu­ali altri atti, man­te­nen­do alta la guardia anche sul tema Aere­o­por­to di Ciampino)

Foto di Luca Bar­baro

Related Images: