Buschini: “Grande affermazione del centrosinistra in Provincia di Frosinone”

Buschini: “Grande affermazione del centrosinistra in Provincia di Frosinone”

07/06/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 5274 volte!

Zingaretti e Buschini

Zin­garet­ti e Bus­chi­ni

Bus­chi­ni: “Grande affer­mazione del cen­trosin­is­tra in Provin­cia di Frosi­none”

“In provin­cia di Frosi­none c’è sta­ta una grande affer­mazione del cen­trosin­is­tra e dei can­di­dati sostenu­ti dal Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co”.
Lo ha det­to l’Asses­sore regionale Mau­ro Bus­chi­ni anal­iz­zan­do gli esi­ti delle ammin­is­tra­tive che han­no vis­to 24 comu­ni del­la provin­cia di Frosi­none al voto.
“Gran­di con­ferme — ha spie­ga­to Bus­chi­ni — giun­gono dai sin­daci uscen­ti e dalle ammin­is­trazioni che già han­no ben gov­er­na­to i comu­ni, e anche tri­on­fi di nuove fig­ure. La ricon­fer­ma dei tan­ti sin­daci uscen­ti, inoltre, è il seg­no evi­dente di come i risul­tati rag­giun­ti nei comu­ni dal cen­trosin­is­tra, gra­zie anche alla fil­iera di gov­er­no con la Regione Lazio, sia sta­ta pre­mi­a­ta dal voto dei cit­ta­di­ni. Anche nelle medie cit­tà del­la provin­cia, Ala­tri, Sora e Cassi­no, il cen­trosin­is­tra con­fer­ma di avere un impor­tante inse­di­a­men­to ter­ri­to­ri­ale. Ora bisogn­erà bat­ter­si con forza nei bal­lot­tag­gi, affinché la nos­tra coal­izione con­tinui, nel ter­ri­to­rio, a ben ammin­is­trare i comu­ni con l’u­ni­co obi­et­ti­vo di miglio­rare la qual­ità del­la vita ai nos­tri cit­ta­di­ni. Gra­zie a tut­ti i can­di­dati e le can­di­date che si sono bat­tuti con pas­sione e con grande forza”.

Related Images: