M5S Marino: Richiesta sospensione atti amministrativi Ecocentro Santa Maria delle Mole

M5S Marino: Richiesta sospensione atti amministrativi Ecocentro Santa Maria delle Mole

09/05/2016 1 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2022 volte!

Carlo Colizza

Car­lo Col­iz­za

M5S Mari­no: Richi­es­ta sospen­sione atti ammin­is­tra­tivi Eco­cen­tro San­ta Maria delle Mole
Al Com­mis­sario D.ssa Enza Capo­rale

Ogget­to: Richi­es­ta sospen­sione atti ammin­is­tra­tivi Eco­cen­tro San­ta Maria delle Mole

Saba­to 7 mag­gio si è tenu­to a San­ta Maria delle Mole un incon­tro pub­bli­co con i Cit­ta­di­ni avente come argo­men­to cen­trale la deci­sione pre­sa dal Com­mis­sario Capo­rale di pro­cedere con l’apertura di un nuo­vo Eco­cen­tro per la rac­col­ta di alcune cat­e­gorie di rifi­u­to.

Pren­den­do in con­sid­er­azione gli argo­men­ti espres­si dai Cit­ta­di­ni sull’argomento in ogget­to e con­sideran­do la vic­i­nan­za delle prossime elezioni ammin­is­tra­tive, chiedi­amo che la respon­s­abil­ità del­la local­iz­zazione del nuo­vo Eco­cen­tro di San­ta Maria delle Mole ed in gen­erale tutte le deci­sioni di forte impat­to rispet­to alla ges­tione del­la prossi­ma polit­i­ca dei rifiu­ti, siano las­ci­ate alla prossi­ma ammin­is­trazione che tra cir­ca 30 gg. sarà scelta demo­c­ra­ti­ca­mente dai Cit­ta­di­ni.

Chiedi­amo inoltre a tut­ti gli altri Can­di­dati Sin­da­co di dichiarare pub­bli­ca­mente la loro posizione e, ove d’accordo con la nos­tra inizia­ti­va, chiedere  la sospen­sione di tut­ti gli atti ammin­is­tra­tivi rel­a­tivi alla costruzione del nuo­vo Eco­cen­tro di San­ta Maria delle Mole.

Mari­no, 9 Mag­gio 2016

Il Can­dida­to Sin­da­co del Movi­men­to 5 Stelle di Mari­no

Avv. Car­lo Col­iz­za