Marino, la Di Giulio inaugura il Comitato Elettorale

Marino, la Di Giulio inaugura il Comitato Elettorale

21/04/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 4128 volte!

20aprile eleonora di giulioDi Giulio, buona la pri­ma

E’ inizia­ta ieri, con una sor­ta di pro­va gen­erale, la cam­pagna elet­torale di Eleono­ra Di Giulio, can­di­da­ta del cen­tro sin­is­tra al Comune di Mari­no. L’occasione è sta­ta l’inaugurazione del­la sede del Comi­ta­to elet­torale a Mari­no cen­tro, pro­prio di fronte a Palaz­zo Colon­na, che la Di Giulio intende con­quistare a giug­no. Di fronte a numerosi cit­ta­di­ni, ed ai rap­p­re­sen­tan­ti delle liste che la soster­ran­no nel­la cor­sa a Palaz­zo Colon­na, la Di Giulio, chia­ma­ta a gran voce,  ha improvvisato un breve dis­cor­so.

“ Ques­ta è la vol­ta buona – ha dichiara­to con una cer­ta emozione la can­di­da­ta — per­ché final­mente il cen­tro sin­is­tra mari­nese è uni­to, superan­do le divi­sioni degli ulti­mi anni, quelle  che han­no per­me­s­so la vit­to­ria del cen­tro destra.  Sul­la mia can­di­datu­ra e sul pro­gram­ma provi­amo quin­di a scri­vere una pag­i­na nuo­va per ques­ta cit­tà. Mi auguro che ci siano i mar­gi­ni per pot­er allargare anco­ra la coal­izione, e che alla fine tutte le forze che si riconoscono nel cen­tro sin­is­tra e che da anni si bat­tono con­tro un con­clam­a­to sis­tema di potere a Mari­no, pos­sano riconoscer­si  in me. Non dis­per­diamo le forze adesso. Cre­do  nel gio­co di squadra – ha con­tin­u­a­to la Di Giulio, citan­do una frase di Michael Jor­dan – con il tal­en­to si può vin­cere una par­ti­ta, con la squadra si vince il cam­pi­ona­to.  “

Toni bassi e rispet­to per il lavoro dei mag­is­trati, rispet­to alle nuove indagi­ni, che con­fer­mano il degra­do eti­co ed eco­nom­i­co in cui è pre­cip­i­ta­to Mari­no. Quin­di un appel­lo ai gio­vani di parte­ci­pare da pro­tag­o­nisti, met­ten­do­ci la fac­cia, per­ché con loro può rinascere questo paese.

Finale tut­to rosa, l’abbraccio con la seg­re­taria del Pd, a sug­gel­lare la ritrova­ta unità. Adesso prossi­mo appun­ta­men­to l’apertura del­la cam­pagna elet­torale e la pre­sen­tazione delle liste e del pro­gram­ma, che ci sarà mart­edì 26 aprile alle 18 nel­la sala Lep­an­to di Mari­no.

Comi­ta­to elet­torale Eleono­ra di Giulio

Related Images: