OFFICINE POLITICHE PRENDE LE DISTANZE DA TUTTE LE FORZE POLITICHE PRESENTI SUL TERRITORIO MARINESE

OFFICINE POLITICHE PRENDE LE DISTANZE DA TUTTE LE FORZE POLITICHE PRESENTI SUL TERRITORIO MARINESE

16/03/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 4957 volte!

Marino rmAnche Officine Politiche, tira­ta un po’ qua e un po’ là per la giac­chet­ta, dopo il nos­tro edi­to­ri­ale, ci tiene a pre­cis­are che non ascolterà né le sirene del cen­trode­stra né quelle del cen­trosin­is­tra o dei vari cen­trosin­is­tra. Equidis­tan­za è la paro­la d’or­dine e una richi­es­ta fer­ma di con­fron­to con tut­ti i can­di­dati.

OFFICINE POLITICHE PRENDE LE DISTANZE DA TUTTE LE FORZE POLITICHE PRESENTI SUL TERRITORIO MARINESE.

 Lan­cia­re le  Politiche e non i Politi­ci. Un pen­satoio di donne e uomi­ni liberi. 

Ques­ta è la nos­tra  mis­sione 

MARINO  – L’ Asso­ci­azione Politi­co Cul­tur­ale rib­adisce con forza e chiarez­za la pro­pria posizione fino alle prossime Elezioni Ammin­is­tra­tive.

OFFICINE POLITICHE è  pre­sente nel dibat­ti­to pub­bli­co per dare un appor­to con­cre­to alla for­mazione di politiche utili per il Ter­ri­to­rio. L’importanza data dal dibat­ti­to sui prin­cipi di parte­ci­pazione, trasparen­za e legal­ità ha volu­to seg­nare il pas­so di una polit­i­ca che negli ulti­mi mesi ha stag­na­to in maniera stuc­chev­ole sui soli nomi a can­dida­to Sin­da­co e non sui con­tenu­ti del rilan­cio di nuove politiche per la nos­tra Comu­nità.

Teni­amo a sot­to­lin­eare, nel rispet­to di tutte le forze politiche,  che siamo equidis­tan­ti da tut­ti gli attuali e futuri can­di­dati Sin­da­co del­la prossi­ma tor­na­ta elet­torale. L’accostamento di OFFICINE POLITICHE a ques­ta o quel­la com­pagine polit­i­ca è fuori luo­go.

Inter­es­sante, al con­trario, sarà il con­fron­to con tut­ti i can­di­dati, sull’interesse che mostr­eran­no nell’attuazione conc­re­ta dei temi che Officine Politiche ha lan­ci­a­to e lancerà nel dibat­ti­to politi­co mari­nese. Per il momen­to e  gar­bata­mente, Buon lavoro a Tut­ti i can­di­datI.

Related Images: