ANZIO — NOI CON SALVINI INCONTRA I BALNEARI

ANZIO — NOI CON SALVINI INCONTRA I BALNEARI

08/03/2016 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 3140 volte!

anzio lido delle sireneANZIO — NOI CON SALVINI INCONTRA I BALNEARI

Sostenere il sis­tema tur­is­ti­co ricetti­vo, sostenere le attiv­ità bal­n­eari del litorale laziale sono le pri­or­ità di Noi Con Salvi­ni. Per questo il movi­men­to ha orga­niz­za­to giovedì 10 Mar­zo 2016, alle ore 16.30 pres­so l’Ho­tel Lido Gar­da ad Anzio un incon­tro con i con­ces­sion­ari degli sta­bil­i­men­ti bal­n­eari per dis­cutere sul­l’an­noso prob­le­ma del­la ven­di­ta all’as­ta con dura­ta lim­i­ta­ta.

Noi con Salvi­ni è da sem­pre criti­co con le nor­ma­tive europee e ancor di più con la diret­ti­va Bolkestein, che di fat­to limi­ta e dan­neg­gia le imp­rese ital­iane, come sta avve­nen­do con i con­ces­sion­ari Bal­n­eari, dove le spi­agge sono rimesse sul mer­ca­to met­ten­do a ris­chio attiv­ità che da anni oper­a­no nel set­tore.

Rela­tori del­l’in­con­tro saran­no il Sen­a­tore Gian­mar­co Centi­naio, Pier­lui­gi Cam­pomizzi coor­di­na­tore provin­ciale, il con­sigliere comu­nale di Anzio Rug­giero Euge­nio e pren­der­an­no parte ai lavori i coor­di­na­tori di NcS di Fiu­mi­ci­no William De Vec­chis, di Net­tuno Ernesto Cas­san­dra e di Anzio Pen­na­ta Mario e Civ­i­tavec­chia Nico­la De Liguori.

L’in­con­tro è aper­to a tutte le per­sone che vogliono parte­ci­pare e con­tribuire  al cam­bi­a­men­to nec­es­sario  per uscire da una crisi eco­nom­i­ca e sociale  volu­ta da chi gestisce l’e­cono­mia euro­pea.

Related Images: