Rinnovo al vertice del centro anziani di Cori ‘Argento Vivo’

Rinnovo al vertice del centro anziani di Cori ‘Argento Vivo’

13/12/2015 0 Di Marco Castaldi
Vis­ite: 428

CENTRO SOCIO CULTURALE ARGENTO VIVO CORIMart­edì 15 Dicem­bre 2015 si voterà per il rin­no­vo degli organ­is­mi col­le­giali del Cen­tro socio cul­tur­ale ‘Argen­to Vivo’ di Cori, giun­ti a nat­u­rale sca­den­za del loro manda­to. I seg­gi rester­an­no aper­ti dalle ore 9:00 alle ore 18:00 pres­so la strut­tura di via Insi­to, dove si ter­ran­no le elezioni del Comi­ta­to di Ges­tione e del Col­le­gio di Garanzia. Saran­no chia­mati a votare i 220 soci iscrit­ti che com­pon­gono nel loro insieme l’Assem­blea Gen­erale.

11 i can­di­dati per il Comi­ta­to di Ges­tione, l’organo esec­u­ti­vo. Riposo Palmiro, Todi­ni Enri­co, Palom­bi Giusep­pina, Macale Bruno, Con­ti Amalia, Sci­foni Vera, Cap­pel­la Marisa, Palom­bi Ilse, Tora Gior­gio, Meran­goli Mario, Tuc­ci Gio­van­na. Di questi saran­no elet­ti i pri­mi 5 che otter­ran­no il mag­gior numero di pref­eren­ze. Cos­toro dovran­no eleg­gere tra di loro, a scru­ti­nio seg­re­to e a mag­gio­ran­za asso­lu­ta, il Pres­i­dente e il vice Pres­i­dente. In caso di par­ità si andrà al bal­lot­tag­gio. Di fronte ad un ulte­ri­ore tête-à-tête ver­rà elet­to il can­dida­to più anziano. Gli elet­tori potran­no esprimere due pref­eren­ze.

3 invece i nomi in liz­za per l’unico pos­to disponi­bile nel Comi­ta­to di Garanzia, l’organo di con­trol­lo. Cec­chi Mau­r­izio, Carai Giu­liana, San­gior­gi Ange­lo. Colui che otter­rà il mag­gior numero di pref­eren­ze ne sarà il Coor­di­na­tore e parteciperà anche alle riu­nioni del Comi­ta­to di Ges­tione, sen­za dirit­to di voto. Gli elet­tori potran­no esprimere una sola pref­eren­za. I nuovi ver­ti­ci rimar­ran­no in car­i­ca per i prossi­mi tre anni.

Con­di­vi­di:
0