ROMA; MENSE SCOLASTICHE, CATTOI: DAL 7 GENNAIO AL VIA LA NUOVA GESTIONE

ROMA; MENSE SCOLASTICHE, CATTOI: DAL 7 GENNAIO AL VIA LA NUOVA GESTIONE

28/12/2013 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 5220 volte!

Alessandra Cattoi

Alessan­dra Cat­toi

MENSE SCOLASTICHE, CATTOI: “DAL 7 GENNAIO AL VIA LA NUOVA GESTIONE, RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE HANNO LAVORATO PER QUESTO RISULTATO”

“Siamo arrivati oggi, dopo un lun­go peri­o­do, all’aggiudicazione defin­i­ti­va del servizio per la nuo­va ges­tione delle mense sco­las­tiche alle imp­rese vincitri­ci dell’appalto. Voglio ringraziare in pri­mo luo­go gli uffi­ci e i lavo­ra­tori del Dipar­ti­men­to e dell’Assessorato alla Scuo­la, che con il loro lavoro e con un impeg­no molto serio han­no per­me­s­so che questo impor­tante risul­ta­to fos­se rag­giun­to.

Queste ultime set­ti­mane, e in par­ti­co­lare questi ulti­mi giorni nonos­tante le fes­tiv­ità natal­izie, han­no vis­to tutte le par­ti coin­volte nel­la nuo­va ges­tione impeg­nate per assi­cu­rare che il servizio pos­sa par­tire il 7 gen­naio nel migliore dei modi, lim­i­tan­do al mas­si­mo prob­lem­atiche e crit­ic­ità. Mi fa piacere sot­to­lin­eare che il nuo­vo appal­to garan­tirà, oltre alla qual­ità da sem­pre riconosci­u­ta, il man­ten­i­men­to di tut­ti i posti di lavoro con lo stes­so monte orario, con la pos­si­bil­ità di un ulte­ri­ore incre­men­to dei liv­el­li occu­pazion­ali nei prossi­mi mesi.

Sono sicu­ra che da qui al 7 gen­naio tutte le par­ti impeg­nate per questo impor­tan­tis­si­mo servizio, dalle imp­rese che lo gestis­cono ai sin­da­cati che rap­p­re­sen­tano i lavo­ra­tori, faran­no il mas­si­mo sfor­zo per assi­cu­rare che si pos­sa par­tire nel migliore dei modi alla ripresa delle scuole”.

 

È quan­to affer­ma in una nota Alessan­dra Cat­toi, asses­so­ra alla Scuo­la, Infanzia, Gio­vani e Pari oppor­tu­nità di Roma Cap­i­tale.

Related Images: